Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
il tempo....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomarpione cè stai a provà,smettila,sei in servizio.. ricopri un ruolo importante in questo forum
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
La differenza tra me e la mia gatta che vive da otto anni in casa?
Lei mangia meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioFino l altro giorno avevo 19 anni... ad aprile ne farò 22
Se penso agli ultimi due anni non mi viene in mente niente...
Arriverò a 40 anni senza accorgermene ,con le esperienze di vità di una 15enne
credimi stamattina mi è venuta una paranoia assurd apensando a sta cosa
il vuoto totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomarpione cè stai a provà,smettila,sei in servizio.. ricopri un ruolo importante in questo forum
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioLa differenza tra me e la mia gatta che vive da otto anni in casa?
Lei mangia menoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
hai le tue cose!!
è inutile che neghi!!
Come no....
Mi vengono una volta ogni 11 mesi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotranquilla giadina senza neanche accorgerti arriverai ai 70 e creperai e allora ti riposerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiopensi che il passaggio sia veloce e indolore? .. mia nonna ne ha 92
ora si ritrova con una nipote infelice...pensa un pò...
Commenta
-
Commenta