If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il passaggio 18 - 20 è tristissimo....anche per me pare ieri che avevo diciotto anni , tra 15 giorni ne avrò venti, il tempo in mezzo è stato un attimo.
Fino l altro giorno avevo 19 anni... ad aprile ne farò 22
Se penso agli ultimi due anni non mi viene in mente niente...
Arriverò a 40 anni senza accorgermene ,con le esperienze di vità di una 15enne
esci di casa giada.
Impara a divertirti perchè un giorno sarà troppo tardi.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
e se quello che c è al di fuori non fosse divertimento per me?
c'è sempre del divertimento... basta saperlo cercare.
In fondo nn puoi nn sapere quello che vuoi... e una volta che lo sai, dai tutta te stessa per averlo...
sigpic
e se quello che c è al di fuori non fosse divertimento per me?
è quello che mi chiedo ogni sera prima di uscire, forse mi dico che è uguale a tutte le altre, forse è diversa, forse finisco sotto un camion chi lo sà, esci e vedi quello che succede, i ricordi sono solo pensieri nella mente, quello che contano sono le emozioni del presente
nessuno sà bene in fondo cosa gli piace fare veramente ma se parti così troppo prevenuta ti perdi tutto e tra 5 anni sarai di nuovo qui con lo stesso post....
io sto periodo volevo iscrivermi a un corso di salsa, non è che mi piace molto però è un qualcosa che forse col tempo imparerò ad apprezzare, conoscerò gente, avrò fatto cmq qualcosa, passato del tempo....
è quello che mi chiedo ogni sera prima di uscire, forse mi dico che è uguale a tutte le altre, forse è diversa, forse finisco sotto un camion chi lo sà, esci e vedi quello che succede, i ricordi sono solo pensieri nella mente, quello che contano sono le emozioni del presente
nessuno sà bene in fondo cosa gli piace fare veramente ma se parti così troppo prevenuta ti perdi tutto e tra 5 anni sarai di nuovo qui con lo stesso post....
io sto periodo volevo iscrivermi a un corso di salsa, non è che mi piace molto però è un qualcosa che forse col tempo imparerò ad apprezzare, conoscerò gente, avrò fatto cmq qualcosa, passato del tempo....
non buttarti giù così, esci
Cioè a me uscire per fare le cose che fanno tutti mette ancora più tristezza...
Oddio poi salsa , con tutto il rispetto per chi la fa, è proprio da sfigati a caccia
Oddio poi salsa , con tutto il rispetto per chi la fa, è proprio da sfigati a caccia
Io e te siamo uguali... ma *****.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Oh, io ne ho 26 e fino a ieri me ne davano 23-24...il mio passaggio 18-20 (1998-2000) è stato qualcosa di apocalittico: hanno messo in galera parecchi miei amici, mi sono trovato una donna ed una compagnia seria, ho scoperto i forum di BB ed in più mi sono fatto un anno di servizio civile prima dell'università, ho scoperto com'è bella la barca a vela e tante altre cose. Ora non vedo l'ora di finire il Politecnico, per poter dare un altro morso al mondo. Smy, la tua generazione ha poco entusiasmo, cerca di andare a scoprire il mondo in ogni angolo e non fermarti mai alla superficie.
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
aahahahahahahah
sigpic
non è vero che faccio, mica posso iscrivermi a un corso di scacchi? sai che 2 palle!
ma che significa che le fanno tutti? allora datti al bungee jumping illegale se vuoi fare qualcosa di diverso no? oppure fai le cose che fà jpp col carrello della spesa....
secondo me hai qualche amicizia sbagliata magari i tuoi compagni di uscite sono gente un pò noiosa non saprei
io per fortuna ho amici simpatici, mi diverto che se sto a casa a non fare nulla
la musica non ti piace? perchè non te ne vai a concerti e roba simile?
Oh, io ne ho 26 e fino a ieri me ne davano 23-24...il mio passaggio 18-20 (1998-2000) è stato qualcosa di apocalittico: hanno messo in galera parecchi miei amici, mi sono trovato una donna ed una compagnia seria, ho scoperto i forum di BB ed in più mi sono fatto un anno di servizio civile prima dell'università, ho scoperto com'è bella la barca a vela e tante altre cose. Ora non vedo l'ora di finire il Politecnico, per poter dare un altro morso al mondo. Smy, la tua generazione ha poco entusiasmo, cerca di andare a scoprire il mondo in ogni angolo e non fermarti mai alla superficie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta