Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
la mastiff ci ha salvato la vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVuoi prenderti l'eredità di Epico...speriamo che non si sbarazzi di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSemmai e' il contrario,l'ho lasciato talmente tante volte sull'autostrada che si e' fatto il telepass per il casello!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSemmai e' il contrario,l'ho lasciato talmente tante volte sull'autostrada che si e' fatto il telepass per il casello!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera mentre cucinavo della carne...ho abbassatto tutto il fuoco...quando l'ho tolta mi sono gravemente dimenticato il fornello del gas al minimo..il pastore caucasico ero fuori in giardino...la mastiff in salotto sulla poltrona...io in camera pronto per dormire...ma profondi e continui latrati della mastina mi hanno fatto accorrere a vedere che succedeva...casa invasa da odore di gas..aria irrespirabile...sono arrivato in tempo grazie alla mastiff se no saremmo morti.sigpic
Commenta
-
Commenta