Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
la mastiff ci ha salvato la vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera mentre cucinavo della carne...ho abbassatto tutto il fuoco...quando l'ho tolta mi sono gravemente dimenticato il fornello del gas al minimo.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma ***** ittio sei stato bannato da 7 forum e solo questo ti tiene ancora?
non solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .
Commenta
-
-
Epico ti serva di lezione...
Così la prossima volta, invece di osannare quel mezzo meticcione del caucaso, baderai di più a valorizzare il mastiff.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
i cani sono davvero fantasticiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiooh ragazzi,io c'ho provato a farlo fuori col gas,se non si intrufolava quella ***** di mastiff era fatta!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi cani sono davvero fantasticiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStai per caso facendo qualche pensiero sporcaccione, sui quadrupedi?
Per lui dovrebbe essere interessantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .
La parola chiave è ancoraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa parola chiave è ancorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .
auuuuuuuu....bau bau,vieni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStai per caso facendo qualche pensiero sporcaccione, sui quadrupedi?
Commenta
-
Commenta