questa sera mentre cucinavo della carne...ho abbassatto tutto il fuoco...quando l'ho tolta mi sono gravemente dimenticato il fornello del gas al minimo..il pastore caucasico ero fuori in giardino...la mastiff in salotto sulla poltrona...io in camera pronto per dormire...ma profondi e continui latrati della mastina mi hanno fatto accorrere a vedere che succedeva...casa invasa da odore di gas..aria irrespirabile...sono arrivato in tempo grazie alla mastiff se no saremmo morti.
la mastiff ci ha salvato la vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera mentre cucinavo della carne...ho abbassatto tutto il fuoco...quando l'ho tolta mi sono gravemente dimenticato il fornello del gas al minimo..il pastore caucasico ero fuori in giardino...la mastiff in salotto sulla poltrona...io in camera pronto per dormire...ma profondi e continui latrati della mastina mi hanno fatto accorrere a vedere che succedeva...casa invasa da odore di gas..aria irrespirabile...sono arrivato in tempo grazie alla mastiff se no saremmo morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera mentre cucinavo della carne...ho abbassatto tutto il fuoco...quando l'ho tolta mi sono gravemente dimenticato il fornello del gas al minimo..il pastore caucasico ero fuori in giardino...la mastiff in salotto sulla poltrona...io in camera pronto per dormire...ma profondi e continui latrati della mastina mi hanno fatto accorrere a vedere che succedeva...casa invasa da odore di gas..aria irrespirabile...sono arrivato in tempo grazie alla mastiff se no saremmo morti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiooh ragazzi,io c'ho provato a farlo fuori col gas,se non si intrufolava quella ***** di mastiff era fatta!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che sei proprio alla frutta tu eh ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaledetto cane ..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta