la mastiff ci ha salvato la vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera mentre cucinavo della carne...ho abbassatto tutto il fuoco...quando l'ho tolta mi sono gravemente dimenticato il fornello del gas al minimo.uno con le termocoppie no eh
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma ***** ittio sei stato bannato da 7 forum e solo questo ti tiene ancora?
non solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .
Commenta
-
-
Epico ti serva di lezione...
Così la prossima volta, invece di osannare quel mezzo meticcione del caucaso, baderai di più a valorizzare il mastiff.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
i cani sono davvero fantasticiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiooh ragazzi,io c'ho provato a farlo fuori col gas,se non si intrufolava quella ***** di mastiff era fatta!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi cani sono davvero fantasticiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStai per caso facendo qualche pensiero sporcaccione, sui quadrupedi?
Per lui dovrebbe essere interessantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .
La parola chiave è ancoraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon solo sono iscritto in altri 15 forum...e su 8 non ho ancora subito ban .
auuuuuuuu....bau bau,vieni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStai per caso facendo qualche pensiero sporcaccione, sui quadrupedi?Con i cani deve leccare 4 piedini, raddoppierebbe il godimento
Commenta
-
Commenta