Svendita purchiacche - 1€ al kg!!!
Collapse
X
-
Queste immagini mi portano ad una inevitabile riflessione.
Molte delle azioni di noi maschi eterosessuali sono indirizzate a conquistare una cosa (la ****), che se ce la mettessero sul piatto ci farebbe vomitare.
C'è qualcosa di molto aberrante in tutto ciò.
Secondo me siamo vittime di un lavaggio del cervello da parte dei rettiliani.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQueste immagini mi portano ad una inevitabile riflessione.
Molte delle azioni di noi maschi eterosessuali sono indirizzate a conquistare una cosa (la ****), che se ce la mettessero sul piatto ci farebbe vomitare.
Secondo me siamo vittime di un lavaggio del cervello da parte dei rettiliani.
ma è semplicemente petto di pollo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma è semplicemente petto di pollo....
A te manca la capacità di pensiero metafisico.
Con te non ci parlo più, ecco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPfui...
A te manca la capacità di pensiero metafisico.
Con te non ci parlo più, ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQueste immagini mi portano ad una inevitabile riflessione.
Secondo me siamo vittime di un lavaggio del cervello da parte dei rettiliani.
Reputissimo, hai ragione ostie.
Commenta
-
Commenta