Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi piacerebbe prendere un cane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    mi da un bel daffare e' estremamente dominate verso l'uomo che non teme assolutamente...ha un elevatissimo grado di mordacita'...in famiglia abbiamo tutti segni sulle braccia....per ora e' una mordacita' giocosa ma comunque evidenza la mordacita' del cane..la mastiff ad esempio non ha mai morso neanche per giocare...lui tira centinaia di morsi al giorno...la notte quando son calate le tenebre se esco da una porta secondaria devo chiamarlo e farmi riconoscere perche' gia' e' successo che sentendo rumori era scattato fuori dalla cuccia per aggredirmi non avendomi riconosciuto ( ed ora e' ancora un cucciolo) ..poi cerca ovviamente di prendere la leadership della famiglia...questo per i padroni...ovviamente con gli estranei la cosa e' molto diversa ..il caucaso attacca categoricamente l'estraneo che si introduce nella sua propieta' se non vi e' il padrone...esso diventa un'autentica forza della natura poi nel caso venissero portate minacce di stampo predatorio verso il padrone o la casa..diventa inarrestabile e da fondo a tutto se stesso per piegare la minaccia..in particolar modo di notte penetrare nel suo territorio per un estraneo equivale a suicidio.
    vado a farmi una canna.

    Commenta


      #77
      Lo scopo originale del Ovtcharka caucasico era proteggere il bestiame. Il Ovtcharka caucasico tipico è assertive, forte-voluto e coraggioso. A meno che socializzato correttamente ed addestrato, il Caucasian Ovtcharka possa esibire le tendenze ferocious e unmanageable. È molto brave, attento, forte e hardy. Diffida la gente che non conosce ed ha uno stimolo potente a difendere. Tutto e tutto che appartenga alla famiglia, compreso i bambini, i gatti, altri cani, ecc, si considereranno da questo cane come componente “della relativa„ famiglia e saranno rispettati e protetti. Questo cane non dovrebbe essere lasciato solo con i bambini, perché se il gioco diventa troppo di massima, il Caucasian Ovtcharka il mio tatto la necessità di proteggere il vostro bambino e può farlo estesamente. Non ha tempo per gli sconosciuti, ma greet calorosamente gli amici della famiglia. Può essere piuttosto si domina verso altri cani che non conosce. Alcuni fanciers tedeschi impiegano i cani come i primi guardiani e fattori dissuasivi. Ciò non è un cane per tutto. Richiede un proprietario che conosce come visualizzare la direzione forte e che è disposto a spendere molto tempo socializzare e l'addestramento.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

        Tornando seri, ora vi elenco le qualità che mi piacerebbe, avesse:

        a)deve rotolarsi sui piedi quando studio
        b)deve correre(e parecchio) quando vado fuori a fare aerobica
        c)deve attirare le fighe
        Mai pensato ad un alano?

        Fra quelli che hai citato preferisco il corso, ma nn ha una buona nomina... caratterialmente è molto dominante e attaccabrighe... uguale se non peggio al rottweiler. Occhio che è un cane impegnativo.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          mi da un bel daffare e' estremamente dominate verso l'uomo che non teme assolutamente...ha un elevatissimo grado di mordacita'...in famiglia abbiamo tutti segni sulle braccia....per ora e' una mordacita' giocosa ma comunque evidenza la mordacita' del cane..la mastiff ad esempio non ha mai morso neanche per giocare...lui tira centinaia di morsi al giorno...la notte quando son calate le tenebre se esco da una porta secondaria devo chiamarlo e farmi riconoscere perche' gia' e' successo che sentendo rumori era scattato fuori dalla cuccia per aggredirmi non avendomi riconosciuto ( ed ora e' ancora un cucciolo) ..poi cerca ovviamente di prendere la leadership della famiglia...questo per i padroni...ovviamente con gli estranei la cosa e' molto diversa ..il caucaso attacca categoricamente l'estraneo che si introduce nella sua propieta' se non vi e' il padrone...esso diventa un'autentica forza della natura poi nel caso venissero portate minacce di stampo predatorio verso il padrone o la casa..diventa inarrestabile e da fondo a tutto se stesso per piegare la minaccia..in particolar modo di notte penetrare nel suo territorio per un estraneo equivale a suicidio.
          bello....

          Commenta


            #80
            ho trovato questo su internet tradotto con translate


            Il più stimato come guardiano aggressivo della proprietà, il Ovcharka caucasico è una protezione d'intimidazione e commessa senza il uguale....questo cane e' stato da tempo usato per uccidere lupi e ladri di bestiame..la potenzialita' di uccidere di questo cane e' molto alta e il propietario lo deve sapere...recinzioni devono essere come una gabbia di prigione in modo che non si possa scappare e uccidere passanti inoffensivi.. Il cane caucasico dallo Shepherd è generalmente un cane di poca attività, apparentemente lethargic quando non funziona, ma estremamente agile e deciso quando ritiene la famiglia minacciata. tutti i Caucasians sono molto territoriali e ragionevolmente cane-aggressivi, avendo bisogno vasta della socializzazione iniziale ed attenta. l
            Questa razza antica meravigliosa fa un buon cane dalla famiglia, ma non è la stessa cosa di una Terranova, un Bernese o i proprietari potenziali e di St.Bernard dovrebbero essere informati della storia e del temperament della razza prima di decidere di affrontare la conivenza del cane caucasico dallo Shepherd. Potente e voluminoso, il Kavkaz Volkodav può risultare essere un problema serio all'unexperienced il proprietario, perché rispetta ed obbedisce soltanto quei membri dominanti della famiglia che ritiene il superiour a se. Sono generalmente buono con i bambini, ma non li vedranno come loro padroni. Il Kavkazec grande sviluppa un legame forte con il relativo proprietario, ma raramente sarà completamente submissive e seguire ciecamente gli ordini, per questo è allineare un cane pensante, che conta soprattutto sui relativi propri instincts, a volte anche disconsiderando i sensi del relativo padrone in determinate situazioni. Una razza con un tempo di reazione molto rapido e riflessi lampo-veloci di protezione, persino unfairly è stato descritto da alcuno come piuttosto “di un cannone allentato.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Niente di sicuro, solo un idea.

              Considerando che di cani ne so zero, mi aiutate a vedere qualche specie carina?
              Niente cani "ancestrali", ed "aggressivi" .
              Dico quelle che mi piacciono:
              -I bull-dog: quelli che camminano con le zampette larghe e sembrano salsicce

              -Corso: veramente bello

              -Rotweiler: mi piace ma temo la sua aggressività

              -Pastore tedesco: per portamento ed eleganza



              Ps: il primo che nomina Pastore del caucaso o qualcosa di ancestrale lo sodomizzo a sangue
              compra un pastore del caucaso

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                compra un pastore del caucaso

                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #83
                  compra un beagle, quello attira un sacco di fighe
                  oppure un carlino

                  Commenta


                    #84
                    come faccio a trovare i canili più vicini?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #85
                      chiedi in comune.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        come faccio a trovare i canili più vicini?


                        Ai canili ci prendi un bastardino....forse sarebbe la scelta migliore se non hai idea di come sono i cani e di cosa vuoi da loro.


                        Apparte tutto il corso te lo sconsiglio, cosi come il rott lascia stare che nn son cani da prendere per inesperti completi. il pastore tedesco, mi ripeterò, ma per me è super inflazionata come razza, sovrastimata come intelligenza e carattere, pur essendo si docile e tranquilla, a me personalmente nn piace molto. Se sapessi che ci stai a contatto tutto il giorno ti consiglierei il boxer, ma se lo devi lasciare in un box e andare e trovarlo solo per dargli da mangiare allora e' meglio che tu propenda per un cane più indipendente (un setter inglese) o al massimo una coppia
                        Passando ad altro, il labrador non e' malaccio ma non e' certo un cane sportivo, allora meglio il golden retriever se restiamo da quelle parti che e' anche carino e attira le fighe
                        Sciopero

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          compra un pastore del caucaso
                          e compra tante proteine



                          mi sentivo in debito con RAS,scusate....

                          Commenta


                            #88
                            Epico ed il pastore m'inculeranno, ma andare al canile e prendere il primo cucciolo dal musino tenero che trovi no? I cani non si comprano nè si vendono, i cani si adottano. Diverrà un membro della tua famiglia. Inoltre, considera un fatto, quando incontri una gnocca in giro che ti dirà "Che tenero, di che razza è?" tu potrai dire "Sono andato al canile e l'ho visto col suo bel muso, è stato amore a prima vista" hai già la ciulata in tasca.
                            Originariamente Scritto da IronPaolo
                            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Niente di sicuro, solo un idea.

                              Considerando che di cani ne so zero, mi aiutate a vedere qualche specie carina?
                              Niente cani "ancestrali", ed "aggressivi" .
                              Dico quelle che mi piacciono:
                              -I bull-dog: quelli che camminano con le zampette larghe e sembrano salsicce

                              -Corso: veramente bello

                              -Rotweiler: mi piace ma temo la sua aggressività

                              -Pastore tedesco: per portamento ed eleganza



                              Ps: il primo che nomina Pastore del caucaso o qualcosa di ancestrale lo sodomizzo a sangue
                              ciauUu io ho un rottweiller...ha 3 anni e pesa 50kg...però ti assicuro che è una cucciolotta molto docile...l'agressività questi cani la hanno è vero...però se nn hanno motivo di aggredire stanno buoni,dipende molto da come vengono educati.

                              p.s. se adotti un cagnolino da qualche canile è meglio...
                              Originariamente Scritto da AnGelA86
                              nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                                Epico ed il pastore m'inculeranno, ma andare al canile e prendere il primo cucciolo dal musino tenero che trovi no? I cani non si comprano nè si vendono, i cani si adottano. Diverrà un membro della tua famiglia. Inoltre, considera un fatto, quando incontri una gnocca in giro che ti dirà "Che tenero, di che razza è?" tu potrai dire "Sono andato al canile e l'ho visto col suo bel muso, è stato amore a prima vista" hai già la ciulata in tasca.
                                Dai retta a Pinwolf,cosi' fai contento anche me quando vado a spasso e incontro questi piccoli cuccioli dal musetto dolce.....dolce.

                                Spuntino post WO rulez

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎