Mi piacerebbe prendere un cane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    quanto costerebbe?
    Non ce lo vedo come primo cane per un inesperto
    A questo punto, trova un bastardino simpatico
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta

    • epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      750 euro non li ho mai visti......mi sa che dovrò aspettare i saldi...

      Epico è più economico?
      io il caucaso l'ho pagato 300 euro sta tutto dove lo compri...da un orivato lo puoi trovare anche gratis.

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Non ce lo vedo come primo cane per un inesperto
        A questo punto, trova un bastardino simpatico
        avevo pensato anche ad un Labrador.


        Ps: ma che intendi per esperienza?
        tieni presenti che cmq mi "aiuterebbe" mio zio che ha diversi cani (da caccia)
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          quanto costerebbe?

          dipende dove lo prendi..io il caucaso pagato l'ho 300 euro..preso da privato che ne ha diverso e che tiene in ancestrali condizioni...giardino grosso come 40 campi di calcio immerso nel bosco...in allevamento costa un po'...il prezzo e' variabile ...ma a 600 euro in allevamento lo trovi.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            io il caucaso l'ho pagato 300 euro sta tutto dove lo compri...da un orivato lo puoi trovare anche gratis.
            ma i prezzi dipendono dalle razze?
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              dipende dove lo prendi..io il caucaso pagato l'ho 300 euro..preso da privato che ne ha diverso e che tiene in ancestrali condizioni...giardino grosso come 40 campi di calcio immerso nel bosco...in allevamento costa un po'...il prezzo e' variabile ...ma a 600 euro in allevamento lo trovi.
              eh,come stavo bene li',solo soletto a vagare per le praterie........ora invece sto in una cuccia a forma di cubo,senza tetto,con un padrone che e' quello che e'...... pero' adesso valgo circa 3 milioni di euro.

              Commenta

              • The Bidnez Man
                Banned
                • Oct 2006
                • 2307
                • 236
                • 234
                • firenze
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                eh,come stavo bene li',solo soletto a vagare per le praterie........ora invece sto in una cuccia a forma di cubo,senza tetto,con un padrone che e' quello che e'...... pero' adesso valgo circa 3 milioni di euro.
                OT:scusami mio ancestrale pastore del caucaso, ma perchè hai già la scrittina personalizzata sotto il nick con 113 messaggi??

                Commenta

                • epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  ma i prezzi dipendono dalle razze?
                  dipende chi te lo da..comunque ribadisco vai in canile te lo danno gratis.

                  Commenta

                  • The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    dipende chi te lo da..comunque ribadisco vai in canile te lo danno gratis.
                    epico, scusami, seriamente, dato che ho seguito poco le cacchiate sul forum di te e il cane, dimmi, è pericoloso tenere un cane del genere?
                    ho visto le foto, è un bel cane ma sinceramente mi inquieterebbe un pò ...
                    dimmi un pò...

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                      OT:scusami mio ancestrale pastore del caucaso, ma perchè hai già la scrittina personalizzata sotto il nick con 113 messaggi??
                      semplice,perche' il mio nick significa essere una divinita',il tuo signigica " il Bide' d'Uomo ",che pretendi?

                      Commenta

                      • epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                        epico, scusami, seriamente, dato che ho seguito poco le cacchiate sul forum di te e il cane, dimmi, è pericoloso tenere un cane del genere?
                        ho visto le foto, è un bel cane ma sinceramente mi inquieterebbe un pò ...
                        dimmi un pò...

                        si e' pericoloso.

                        Commenta

                        • The Bidnez Man
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 2307
                          • 236
                          • 234
                          • firenze
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                          semplice,perche' il mio nick significa essere una divinita',il tuo signigica " il Bide' d'Uomo ",che pretendi?

                          il mio significa "uomo dei loschi affari"..
                          ed è + ancestrale del tuo

                          Commenta

                          • The Bidnez Man
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 2307
                            • 236
                            • 234
                            • firenze
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            si e' pericoloso.
                            ma nn è il classico cane che puoi portare a spasso e coccolare a piacimento??

                            Commenta

                            • epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

                              #74
                              mi da un bel daffare e' estremamente dominate verso l'uomo che non teme assolutamente...ha un elevatissimo grado di mordacita'...in famiglia abbiamo tutti segni sulle braccia....per ora e' una mordacita' giocosa ma comunque evidenza la mordacita' del cane..la mastiff ad esempio non ha mai morso neanche per giocare...lui tira centinaia di morsi al giorno...la notte quando son calate le tenebre se esco da una porta secondaria devo chiamarlo e farmi riconoscere perche' gia' e' successo che sentendo rumori era scattato fuori dalla cuccia per aggredirmi non avendomi riconosciuto ( ed ora e' ancora un cucciolo) ..poi cerca ovviamente di prendere la leadership della famiglia...questo per i padroni...ovviamente con gli estranei la cosa e' molto diversa ..il caucaso attacca categoricamente l'estraneo che si introduce nella sua propieta' se non vi e' il padrone...esso diventa un'autentica forza della natura poi nel caso venissero portate minacce di stampo predatorio verso il padrone o la casa..diventa inarrestabile e da fondo a tutto se stesso per piegare la minaccia..in particolar modo di notte penetrare nel suo territorio per un estraneo equivale a suicidio.

                              Commenta

                              • epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                                ma nn è il classico cane che puoi portare a spasso e coccolare a piacimento??
                                no...il caucaso deve essere sempre tenuto al guinzaglio ( per legge èer lui ci vuole anche la museruola ) per le coccole si fanno ma ha scarsa ubbidienza e docilita' verso il padrone...se uno cosa non la vuol fare non la fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X