Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi piacerebbe prendere un cane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sisi mi sono confuso tra le 2 razze sorry
    cmq lo stafforshirde resta 1 gran cane! :P
    certo il pastore del caucaso avendo i mezzi a disposizione...insieme al mastino napoletano sarebbe la scelta primaria (ho visto tante foto negli ultimi tempi e davvero è 1 gran cane)

    Commenta


      #47
      Prims di aprire il topic sapevo che ci sarebbe stato il pastore del caucaso!!!

      Io ho un pastore tedesco, obbedisce pochetto ma è davvero un tenerone... Gli manca solo la parola! Si fa capire sempr,e ormai ha 5 anni ma è ancora giocattolone come un cucciolo. E' uno di quei cani da tv, ch abbaia per dire qualcosa! Premetto che pensavo non esistessero,i miei cani prima abbaiavano solo ai vucumprà...

      Commenta


        #48
        l'american staffordshire e' docile verso l'uomo...ma attenzione all'incontro con altri cani.

        Commenta


          #49
          presto postero' nel topic la potenza ancestrale tutte le razze ancestrali per antonomasia.

          Commenta


            #50
            il mastino napoletano oggi e' una razza in balia dell'imerdamento morfo caratteriale attuato da allevatori incapaci...eiste ancora qualche mastino napoletano rustico ma ormai la maggior parte sono pupazzoni malati.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              presto postero' nel topic la potenza ancestrale tutte le razze ancestrali per antonomasia.
              Spero che Antono Masia legga quel post
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #52
                chi e' costui?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  chi e' costui?
                  hai de tto che posterai per Antono Masia, pensavo fosse un tuo amico
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #54
                    Cesarius lo vuoi Epico?te lo regalo.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                      Mah, per il prezzo, è un pò che sono fuori dal giro.
                      Penso che saremo dai 750 Euro a salire, penso
                      mai prendere niente sotto i mille
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        mai prendere niente sotto i mille
                        Te l'ho detto, sono fuori dal giro da un pò
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #57
                          750 euro non li ho mai visti......mi sa che dovrò aspettare i saldi...

                          Epico è più economico?
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            Te l'ho detto, sono fuori dal giro da un pò
                            1500 è la cifra giusta x un cucciolo garantito sulla salute,ben selezionato ed esente da tare ereditarie (cioè la sua genetica non è paccottiglia marcia),meglio andare su razze ed allevamenti che abbiano una solida reputazione sia sulla bellezza che,soprattutto,sul lavoro
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              1500 è la cifra giusta x un cucciolo garantito sulla salute,ben selezionato ed esente da tare ereditarie (cioè la sua genetica non è paccottiglia marcia),meglio andare su razze ed allevamenti che abbiano una solida reputazione sia sulla bellezza che,soprattutto,sul lavoro
                              Garanzie sulla salute, te le può dare solo il Signore
                              Certo, se già parti da cani malati e mal tenuti .......
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                                l'american staffordshire e' docile verso l'uomo...ma attenzione all'incontro con altri cani.

                                quanto costerebbe?
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎