If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti tolgo dai contatti msn..porca miseria ho vinto a 12 anni il titolo di miglir cinologo europeo e tu ti rivolgi a quei 3 ? ciao
non rivolgermi piu' la parola sono serio non skerzo.
attaccati al tram.
Scusami ma non volevo importunarti per domande non ancestrali
Vabbè Ora ci sarà il Pastore a pensare a me , Vai Max
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ti tolgo dai contatti msn..porca miseria ho vinto a 12 anni il titolo di miglir cinologo europeo e tu ti rivolgi a quei 3 ? ciao
non rivolgermi piu' la parola sono serio non skerzo.
attaccati al tram.
prenditi un boxer,doberman o amstaff che vai sul sicuro come carattere
Sperando che Cesar stia parlando seriamente, e considerato che Bigshow ha dimostrato che di cani ne capisce (tra parentesi, c'è anche Miotto che è davvero esperto) consiglio il Boxer.
Taglia abbastanza piccola ma "sufficientemente" grande, muscoloso, atletico, pelo corto, correre corre, vivace, buon carattere.
Se mi ricordi di dove sei, forse posso anche consigliarti qualche posto dove prenderlo
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Sperando che Cesar stia parlando seriamente, e considerato che Bigshow ha dimostrato che di cani ne capisce (tra parentesi, c'è anche Miotto che è davvero esperto) consiglio il Boxer.
Taglia abbastanza piccola ma "sufficientemente" grande, muscoloso, atletico, pelo corto, correre corre, vivace, buon carattere.
Se mi ricordi di dove sei, forse posso anche consigliarti qualche posto dove prenderlo
Napoli.
Ps: ma il boxer non è troppo aggressivo?
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Cmq, da Napoli hai una buona zona a disposizione
Per esempio, a Roma ti verrebbe facile?
Mi sposto con faciltà non è questo il punto... ovvio più vicini sono meglio è
Mi Parli di costi?
Non intendevo offenderti con domande di nulla ancestralità
quoto
il boxer è un cane dolcissimo (ce l'ha un mio amico che gira per casa anke quando nn mi conosceva capendo che nn rappresentavo 1 pericolo è sempre stato giocherellone con me) l'unico difetto 1 po' la bava ma tenendolo all'aperto nn dovresti stare lì a pulirlo di tanto in tanto
a me l'american stafforshirde mi attira parecchio...
in passato ho avuto border collie (lassie x capirci) che è ancora oggi il cane della mia vita, solo che aveva davvero troppo pelo, poi ho avuto un bassotto (una caricatura, divertentissimo) un dalmata (quanto era dispettoso il mio) e un pastore tedesco che, ahimè si ammalò da piccolo e morì dopo pochi mesi infine un meticcio che era stato abbandonato e che era rimasto shockato piangeva sempre...alla fine l'ho dovuto regalare ad un conoscente che aveva 1 ampio spazio e stando insieme ad altri cani ha superato sto "shock"
l'american stafforshirde sarà il mio prossimo cane, appena avrò abbastanza autonomia nella mia vita per dedicargli la dovuta attenzione!!
quoto
il boxer è un cane dolcissimo (ce l'ha un mio amico che gira per casa anke quando nn mi conosceva capendo che nn rappresentavo 1 pericolo è sempre stato giocherellone con me) l'unico difetto 1 po' la bava ma tenendolo all'aperto nn dovresti stare lì a pulirlo di tanto in tanto
a me l'american stafforshirde mi attira parecchio...
in passato ho avuto border collie (lassie x capirci) che è ancora oggi il cane della mia vita, solo che aveva davvero troppo pelo, poi ho avuto un bassotto (una caricatura, divertentissimo) un dalmata (quanto era dispettoso il mio) e un pastore tedesco che, ahimè si ammalò da piccolo e morì dopo pochi mesi infine un meticcio che era stato abbandonato e che era rimasto shockato piangeva sempre...alla fine l'ho dovuto regalare ad un conoscente che aveva 1 ampio spazio e stando insieme ad altri cani ha superato sto "shock"
l'american stafforshirde sarà il mio prossimo cane, appena avrò abbastanza autonomia nella mia vita per dedicargli la dovuta attenzione!!
Ehm, il Border Collie, con Lassie non c'entra niente
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
allora mi sn confuso o sono + semplicemente ignorante in fatto di teoria cmq è il lassie il mio, a scanso di equivoci
edit: era collie normale non border...ci so andato vicino dai
allora mi sn confuso o sono + semplicemente ignorante in fatto di teoria cmq è il lassie il mio, a scanso di equivoci
edit: era collie normale non border...ci so andato vicino dai
il lassie e' il rough collie... il border collie e' un altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta