Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cristo ho la ginoooooo!!!!aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cristo ho la ginoooooo!!!!aiuto

    cristodiddio......mi sa che ho la ginecomastia al capezzolo sinistro.....ma nn ho mai preso steroidi.....porca merda...come ***** faccio mo?? clomid???....sento un indurimento cm una sacchetta leggermente dura nel capezzolo

    me ne sn accorto 2 giorni fa....mo che faccio...è ginecomastia per voi???

    #2
    che devo prendere....il nolvadex???? ***** di merda....se fosse ginecomastia e nn faccio un ***** la lascio cosi che minkia succede??

    Commenta


      #3
      puoi sperare che anche alle donne piacciano i puffy nipples.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        puoi sperare che anche alle donne piacciano i puffy nipples.
        haaha che bastardo
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
          cristodiddio......mi sa che ho la ginecomastia al capezzolo sinistro.....ma nn ho mai preso steroidi.....porca merda...come ***** faccio mo?? clomid???....sento un indurimento cm una sacchetta leggermente dura nel capezzolo

          me ne sn accorto 2 giorni fa....mo che faccio...è ginecomastia per voi???
          Ma stai tranquillo.

          Il fatto di avere preso steroidi non c'entra nulla, per caso sei in massa ? Sei ingrassato in questo periodo ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
            ....mo che faccio...
            andare dal medico?

            Commenta


              #7
              ho avuto un problema di lipo e la mia ragazza mi pigliava per il culo dicendo che ci poteva appendere gli abiti

              Commenta


                #8
                io ce l'ho tutt'ora da anni

                Commenta


                  #9
                  io ce l'ho tutt'ora da anni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                    cristodiddio......mi sa che ho la ginecomastia al capezzolo sinistro.....ma nn ho mai preso steroidi.....porca merda...come ***** faccio mo?? clomid???....sento un indurimento cm una sacchetta leggermente dura nel capezzolo

                    me ne sn accorto 2 giorni fa....mo che faccio...è ginecomastia per voi???
                    0- senti dolore ? magari non è gino e solo grasso ginoide che sono due cosa completamente dirverse
                    1- non si prendono farmaci alla ***** .....
                    2- vai dal medito e vedi cosa ti dici ..... che sicuramnte ti prescivera un eco e analisi del sangue

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                      ho avuto un problema di lipo e la mia ragazza mi pigliava per il culo dicendo che ci poteva appendere gli abiti

                      che *****

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ma stai tranquillo.

                        Il fatto di avere preso steroidi non c'entra nulla, per caso sei in massa ? Sei ingrassato in questo periodo ?

                        si sono in massa...ho preso 7-8 kg...da qunda ho cominciato massa a fine settembre

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          che *****
                          e mi faceva pure i succhiotti li e quando sudavo per via del cardio mi bruciavano a bestia

                          Commenta


                            #14
                            però tipo se spingo.....sento tipo la ghiandoletta un pò ingrossata....se spingo mi da un leggero fastidio....

                            Commenta


                              #15
                              vai dal medico almeno ti indirizza dal forum noinn possiamo palparti ed eccitarci...oltre che valutare la situazione clinica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎