(sondaggio bischero)
Per un giorno vorrei essere:
Collapse
X
-
Per un giorno vorrei essere:
58Brad Pitt0%21Ronnie Coleman0%22Silvio Berlusconi0%15The poll is expired.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedo jpp nelle scelteOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Berlusconi, così mi siucido.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedo jpp nelle scelte
allora avrebbe dovuto mettere anche il mago oronzo, ciccio pasticcio e alvaro vitalisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Che domabde.
Sicuramente Brad Pitt, per vedere quante fighe riesco ad inzuppare in un giorno solo.
La scienza ancora non ha risposto a questa domanda e credo che qualcuno debba sacrificarsi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta