Berlusconi Rulez
Per un giorno vorrei essere:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedo jpp nelle sceltesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ronnie ha i muscoli...soldi cosi'cosi'...bello cosi'cosi'...tra poco non avra'piu'la salute e forse non scopa nemmeno piu'
silvio ha i soldi,non ha i muscoli,a 70 anni non gli tira piu'e se si fa una trombata penso che ci rimane dopo l'ultima operazione
brad ha la bellezza,i soldi,la salute e la jolie...
semplice opto per brad!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioronnie ha i muscoli...soldi cosi'cosi'...bello cosi'cosi'...tra poco non avra'piu'la salute e forse non scopa nemmeno piu'
silvio ha i soldi,non ha i muscoli,a 70 anni non gli tira piu'e se si fa una trombata penso che ci rimane dopo l'ultima operazione
brad ha la bellezza,i soldi,la salute e la jolie...
semplice opto per brad!
nn fa una piega...bravo
Però si parla di un giorno solo...nn di lungo termine.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionn fa una piega...bravo
Però si parla di un giorno solo...nn di lungo termine.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioIo opto per Ronnie. Così vado in piscina e mi tuffo a bomba, solo per vedere chi è che mi viene a rompere
col ferro in manosigpic
Commenta
-
-
mmm....pero'per un giorno anche silvio mi stuzzika...in un giorno mi potrei comprare ferrari 3 ville e un *******io tutto per me...il giorno dopo torno me stesso...pero'me stesso con 3 ville e una ferrari...azzsigpic
Commenta
-
-
io ho votato ronnie per il sempice motivo che nn sò come ci si senta ad essere cosi forte, cosi grosso e definito ,soprattutto nn sò cosa si provaad essere guardato con sacro timore, fighissimo, in fin dei conti brad si sà che effetto ha sulle donne , poi il berlusca è solo riccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiommm....pero'per un giorno anche silvio mi stuzzika...in un giorno mi potrei comprare ferrari 3 ville e un *******io tutto per me...il giorno dopo torno me stesso...pero'me stesso con 3 ville e una ferrari...azz
Si però se diventi Ron metti da parte le sue bombe giornaliere e ti ritrovi il giorno dopo con cicli per tutta la vita
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioberluscono così posso vedere da vicino prodi e malmenarlosigpic
Commenta
-
Commenta