Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    ma se il setto dentro è csemichiuso come posso curarlo con farmaci?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      ma se il setto dentro è csemichiuso come posso curarlo con farmaci?
      io lo avevo semichiuso perche avevo un ipertrofia dei turbinati
      con il cortisone è regredita
      però magari nel tuo caso l ostruzione è diversa
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #48
        boh mi ha detto che ho tipo l'osso dentro da asportare

        Commenta


          #49
          [YT]KYwj8h6QlMU[/YT]

          e questo sarà l'ospedale in cui verrò ricoverato PUSSCIOENDAPP PUSSCIORENDSUP Hà Hà Hà

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            ma mica ce l'ho storto per traumi è diventato così gradualmente dalla nascita mi da problemi mi ammalo spesso
            Ta dah! Mi aggiungo anch'io. Ogni anno sono sotto in inverno per raffreddori che non guariscono e digievolvono in altre schifezze... Mentre in estate posso dormire in piscina che non ho mai un cazz.

            Ho scoperto una deviazione del setto nasale, difatti quando corro o daccio le tirate rader sento che il naso tira poco ed asimmetricamente. Hanno proposto di operarmi ma ancora non lo so... Io ho visto cos'hanno fatto alla mia ex (non voglio spaventare nessuno) ma aveva una faccia come una palla dopo 5 giorni.
            Dopo circa 2 settimane era quasi a posto però, e la forma era invariata quindi era solo un intervento di utilità, non di estetica.

            Anch'io potrei esserci nato così, come potrebbe essere qualche trauma infantile che non ricordo: mi han detto che da piccolo ho piantato la faccia per terra innumerevoli volte cadendo dal passeggino! Questo spiegherebbe molte cose... ma forse non il setto occluso.

            Ma l'abuso di rinazina... fatemi capire la usate per dormire la notte? Altrimenti non respirate neanche?

            Commenta


              #51
              I vasocostrittori vanno assolutamente evitati, ero arrivato al punto che sniffavo ogni tre ore, senno' ero in apnea completa e manco riuscivo a bere e a mangiare, un giorno ho detto basta e ho provato a vedere cosa succedeva, cosa che per anni incredibilmente non ero riuscito a fare , adesso respiro bene al 90 95 %, la maggior parte del danno me lo faceva il vasocostrittore stesso...direi che e' migliorata nella stessa percentuale l'allergia ed il naso non mi cola piu' continuamente.

              Commenta


                #52
                Io ho il setto nasale largo nella parte destra, nel sinistro quasi osturato, uso gli spray ma spesso di notte sto male perchè respiro male, ma non mi farò mai mettere il bisturi addosso...sono troppo terrorozzato.....

                saluti a Tutti
                By Alex

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎