mi tocca operarmi, setto nasale storto/deviato
che palle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi tocca operarmi, setto nasale storto/deviato
auguri !! io l'ho fatto 4 anni fa...il problema non è tanto l'operazione ma il post operatorio...i tamponi del naso fanno un male boiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioziobois lo immaginavo...quanto ci hai messo a guarire? che merdaa
non puoi, fattene una ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioziobois lo immaginavo...quanto ci hai messo a guarire? che merdaaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanestesia totale quindi? ***** devo fare scorta di barrette proteiche
siPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi hanno detto che è una roba che si è sviluppata nel tempo dalla nascita boiadì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi hanno detto che è una roba che si è sviluppata nel tempo dalla nascita boiadì9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta