Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    in bocca al lupo
    .

    Commenta


      #32
      ma a me hanno detto che il naso resta uguale esteticamente. per l'operazione devo ancora andare a confermare che lo faccio

      Commenta


        #33
        Loro invece lo hanno rifatto diverso.. con la scusa della deviazione
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          ma a me hanno detto che il naso resta uguale esteticamente. per l'operazione devo ancora andare a confermare che lo faccio
          esatto
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
            Loro invece lo hanno rifatto diverso.. con la scusa della deviazione
            mi faccio un nasino francese all'insù?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              mi faccio un nasino francese all'insù?
              si e poi spermaci su

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                mi tocca operarmi, setto nasale storto/deviato
                Anche io l' ho fatto, il consiglio che posso darti e che ti devi operare solo il setto risolvi il problema, se hai anche i turbinati starai bene per un paio di anni, poi il problema può ripresentarsi (a me non l' avevano detto e adesso stò quasi come prima). Adesso, come molti, se non uso lo spray non riesco a dormire. A proposito, io ho sempre usato rinazina, tre settimane fa alla farmacia dell' auchan me ne hanno dato un altro, il nome non lo ricordo, però sulla scatola c' era un simbolo, tipo quello stradale di diveto rotondo e sbarrato, con la scitta doping , contiene efedrina. Non ancora lo uso, che dite ? è una cazzata ? che effeti può dare ?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  mi tocca operarmi, setto nasale storto/deviato
                  ma che ti frega..pure io me lo sono rotto sulle giostre....non mi hanno operato..ce l'ho storto.

                  Commenta


                    #39
                    ma mica ce l'ho storto per traumi è diventato così gradualmente dalla nascita mi da problemi mi ammalo spesso

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
                      Anche io l' ho fatto, il consiglio che posso darti e che ti devi operare solo il setto risolvi il problema, se hai anche i turbinati starai bene per un paio di anni, poi il problema può ripresentarsi (a me non l' avevano detto e adesso stò quasi come prima). Adesso, come molti, se non uso lo spray non riesco a dormire. A proposito, io ho sempre usato rinazina, tre settimane fa alla farmacia dell' auchan me ne hanno dato un altro, il nome non lo ricordo, però sulla scatola c' era un simbolo, tipo quello stradale di diveto rotondo e sbarrato, con la scitta doping , contiene efedrina. Non ancora lo uso, che dite ? è una cazzata ? che effeti può dare ?
                      c'è l'efedrina,ma in quantità irrisorie.

                      Commenta


                        #41
                        Penso che il problema maggiore, di ogni culatùn che frequenta BW e che è sottoposto ad operazione, è la difficoltà da parte del personale medico nel distinguere tra faccia e culo,spesso lo sfintere anale dell'utente di BW ha una tale ed intensa vita sociale da rendere difficile la scelta su dove intervenire (faccia o culo?)indi ti consiglio di parlare col tuo medico e farti prescrivere il montaggio del naso in cima al buco del culo,dolore zero (sì insomma con quello che ci infiliamo qui a BW), canalizzazione dell'aria eccellente (favorita da centinaia di penetrazioni)risultato estetico impagabile...ricordati però di farti ogni tanto la barba in mezzo al buco se no tornerai a non repirare bene..

                        Commenta


                          #42
                          si così mi devo sorbire l'odore acre dei cazzi negri però

                          Commenta


                            #43
                            matt se tu trovi un otorino bono ti cura con gli spray al cortisone..anch'io potevo operarmi ai turbinati,ma ho declinato
                            il postoperatorio è fastidioso..poi certi problem interni possono ripresentarsi
                            il mio allergologo diceva per esempio che la mia allergia nn sarebbe migliorata..
                            devi decidere te
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #44
                              ma se il setto dentro è csemichiuso come posso curarlo con farmaci?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                mi hanno detto che è una roba che si è sviluppata nel tempo dalla nascita boiadì

                                polipi??

                                io ho fatto l'operazione 3 ani fa....causa..assuefazione rinazina spray nasale
                                i tamponi li tolgono prima di uscire dall'ospedale,ma nel mio caso,ho dovuto fare 3 risciacqui giornalieri con acqua e sale per 40 giorni..tutti i giorni.....20 minuti a risciaquo.........2 palle
                                Ma se torno indietro la faccio anni prima.................
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎