Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    ma dopo il naso mi resta gonfio come un ***** per settimane?

    a me è rimasto gonfio per 1 mese
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      mi tocca operarmi, setto nasale storto/deviato

      quanto parli col tuo chirurgo chiedili se fa anche operazione per correggia una sessualita deviata che sono molto interessato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Che coincidenza, ieri ho fatto la vista medica e dovrò farmi operare. Attualmente ho problemi di respirazione, sopratutto da sdraiato e abuso di rinazina; l'operazione dovrebbe risolvere il problema

        minchia che coincidenza , martedi sono andato dll'otorino ed abbiamo parlato di devizione del setto e rinosettoplastica ù

        Anche io non riesco a respirare bene ed abuso di spry
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          ma nn dovete usare i vasocostrittori!
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #20
            l'otorino mi spiegava che se fai solo l'operazione per la deviazione del setto ci sono moooooolto meno problematiche (tipo dolore, gonfiore, evitare di andare a mare ecc...) rispetto se fai anche la plastica per il nasino alla dante alighieri
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              io quando faro soldi

              mi cambiero la faccia mi faro una nuova identita e me ne andro in un paese esotico

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                io quando faro soldi

                mi cambiero la faccia mi faro una nuova identita e me ne andro in un paese esotico

                cambierai anche nick???

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Che coincidenza, ieri ho fatto la vista medica e dovrò farmi operare. Attualmente ho problemi di respirazione, sopratutto da sdraiato e abuso di rinazina; l'operazione dovrebbe risolvere il problema
                  ahahaha vuoi fare come markus ruhl vuoi sfruttare gtli ormoni della rinazina

                  Commenta


                    #24
                    da piccolo mi hanno rotto la piramide nasale con una mazza da golf. Però non si vede molto fortunatamente.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      a me è rimasto gonfio per 1 mese
                      si alla fine quello che dicono dottori e chirurghi o trovi scritto in giro sò tempi indicativi neanche tanto precisi, dipende dalla persona e tanti altri fattori
                      è un bello s*****

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        ahahaha vuoi fare come markus ruhl vuoi sfruttare gtli ormoni della rinazina

                        Dici che può essere utile? parto con l'ordinazione all'ingrosso?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dici che può essere utile? parto con l'ordinazione all'ingrosso?
                          guarda io sò che markus ruhl si inalava non sò quanti flaconi al giorno dopo un pò lo hanno ricoverato in ospedale

                          Commenta


                            #28
                            FUZDAKKION GURAMI DUU

                            Commenta


                              #29
                              matt anche la mia sorellina e la mia mamma lo hanno fatto.. però per motivi estetici

                              Il dolore non so in quanto tempo vada via, più che altro loro mi hanno parlato di un fastidio, di una sensibilità accentuata...
                              Però ora tutto come prima

                              A quando l operazione?
                              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                FUZDAKKION GURAMI DUU

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎