Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozio cellulari o altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    negozio cellulari o altro?

    secondo voi puo andare? o cosa potrebbe andare in alternativa? mi sfugge come funziona il discorso degli ordini. i cel te li compri tu o sono in conto vendita? per info a che si dovrebbe domandare ?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    chiedi a flex
    Sciopero

    Commenta


      #3
      niente è in conto vendita tranne le edicole ed i rivenditori di cose usate,quando passano le mode ti tieni l'invenduto sul groppone...a parte stipule speciali ovviamente...ma credo che pochi distributori e rappresentanti ti darebbero le loro merci sapendo che se non vendi se le ritrovano poi sul LORO groppone,a meno che non siano veramente seri...loro d'altronde sanno anche che mentre ti vendono una partita liquidabile in diciamo 3 mesi di merce il loro marchio sta mettendo in commercio un nuovo modello il mese prossimo che fara' sembrare obsoleto e fuori moda cio' che ti stanno dando oggi...meglio una gioielleria credo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        niente è in conto vendita tranne le edicole ed i rivenditori di cose usate,quando passano le mode ti tieni l'invenduto sul groppone...a parte stipule speciali ovviamente...ma credo che pochi distributori e rappresentanti ti darebbero le loro merci sapendo che se non vendi se le ritrovano poi sul LORO groppone,a meno che non siano veramente seri...loro d'altronde sanno anche che mentre ti vendono una partita liquidabile in diciamo 3 mesi di merce il loro marchio sta mettendo in commercio un nuovo modello il mese prossimo che fara' sembrare obsoleto e fuori moda cio' che ti stanno dando oggi...meglio una gioielleria credo
        una gioielleria? è un po troppo complicato sia come investimento che come gestione , bisogna intendersene parecchio credo. e di quei tabelloni che per la pubblicita che mi dite?
        e di un autolavaggio?

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #5
          autolavaggio......vedo che vanno molto di moda quelli completamente automatici, a gettoni e senza personale. Solo uno che passa un paio d'ore a mettere in ordine. La cosa si può dotare anche di un piccolo bar per chi vuole solo sostare, o chi vuole qualcosa di fresco durante l'estate.
          L'importante è riuscire a trovare una zona ancora non coperta da tale servizio, che sia industriale per sperare nel lavaggio anche di mezzi e camion e sopratutto di massiccia percorrenza durante tutto il giorno quindi vicino ad una importante arteria.

          Ma anche qui non credo che sia piccolo l'investimento.....
          Guarda qui.... http://www.mettersinproprio.it/Sched...tolavaggio.PDF
          Last edited by 00xyz00; 26-01-2007, 13:30:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            niente è in conto vendita tranne le edicole ed i rivenditori di cose usate,quando passano le mode ti tieni l'invenduto sul groppone...a parte stipule speciali ovviamente...ma credo che pochi distributori e rappresentanti ti darebbero le loro merci sapendo che se non vendi se le ritrovano poi sul LORO groppone,a meno che non siano veramente seri...loro d'altronde sanno anche che mentre ti vendono una partita liquidabile in diciamo 3 mesi di merce il loro marchio sta mettendo in commercio un nuovo modello il mese prossimo che fara' sembrare obsoleto e fuori moda cio' che ti stanno dando oggi...meglio una gioielleria credo
            ho preso una rep negativa x questo post...a parte il fatto che non ne vedo il motivo visto che sono cose che so xchè ho parenti commercianti,almeno avere il coraggio di firmarsi non guasterebbe...
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              vorresti aprire un negozio di telefonia?
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                Remil se vuoi info contattami in PVT tramite pm o msn. Avevo un negozio di cell


                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti,sono nuova... complimenti innanzitutto per le varie argomentazioni.

                  Scusate se ritiro su un argomento vecchiotto,ma io dovrei aprire un centro di telefonia,volevo avere qualche parere.... ho letto se non sbaglio che qualcuno aveva un centro di telefonia...

                  Aspetto qualche news e vi ringrazio anticipatamente,

                  cuorin

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,sono nuova... complimenti innanzitutto per le varie argomentazioni.

                    Scusate se ritiro su un argomento vecchiotto,ma io dovrei aprire un centro di telefonia,volevo avere qualche parere.... ho letto se non sbaglio che qualcuno aveva un centro di telefonia...

                    Aspetto qualche news e vi ringrazio anticipatamente,

                    cuorin

                    Ciao cuorin e benvenuta,ti consiglio di contattare flex wheeler all'indirizzo che trovi nel suo profilo.Di sicuro ti dara' una mano.
                    Per il futuro,ti consiglio di aprire discussioni nuove anziche' spolverare vecchi 3d.Buona fortuna
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      grazie mille per la risposta,non ho creato un nuovo topic,dato che l'argomento era similiare alla mia richiesta... pardon.....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
                        grazie mille per la risposta,non ho creato un nuovo topic,dato che l'argomento era similiare alla mia richiesta... pardon.....

                        nessun problema,figurati...te lo dico solo per il futuro

                        cmq contatta il nano come ti ho detto prima e' in gamba e gentilissimo
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Ciao cuorin e benvenuta,ti consiglio di contattare flex wheeler all'indirizzo che trovi nel suo profilo.Di sicuro ti dara' una mano.
                          Per il futuro,ti consiglio di aprire discussioni nuove anziche' spolverare vecchi 3d.Buona fortuna
                          Com'è gentile lei, signor moderatore
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Com'è gentile lei, signor moderatore




                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                              secondo voi puo andare? o cosa potrebbe andare in alternativa? mi sfugge come funziona il discorso degli ordini. i cel te li compri tu o sono in conto vendita? per info a che si dovrebbe domandare ?
                              riguardo i telefoni nuovi sapevo che il margine è davvero bassa sopratutto immagino per un piccolo negoziante.

                              ...A meno che non ti metti daccordo con gli zingari per rivendere quelli rubati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎