[yt]BomQnxNgsEo[/yt]
JOBLACK chiama MIZARD
Collapse
X
-
JOBLACK chiama MIZARD
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Io sò romano ner core.
GGGGialllllo comeeee eer sooooleee, rossssoo come er coreee miooooooooooooooooo ROMA, ROMA ROMA.....core de sta città....
unico grande amore de tanta e tanta gggente, che fai sospirà....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo sò romano ner core.
GGGGialllllo comeeee eer sooooleee, rossssoo come er coreee miooooooooooooooooo ROMA, ROMA ROMA.....core de sta città....
unico grande amore de tanta e tanta gggente, che fai sospirà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioxò abiti a new york....
nei bei tempi che furono...
da un anno e mezzo sono a MilanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioxò abiti a new york....
quando aveva i soldi adesso è caduto in bassa fortunaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo sò romano ner core.
unico grande amore de tanta e tanta gggente, che fai sospirà....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
tiè
[yt]Ozhwk9mzna8[/yt]sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
si si vedo un bel fallo di mano di Oliveira....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi si vedo un bel fallo di mano di Oliveira....
Io sò 'n pò romano dentro...
Sò i due inni giallorossi a memoria.
Se vuoi te li canto. Nudo con una cetra in mano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo sò 'n pò romano dentro...
Sò i due inni giallorossi a memoria.
Se vuoi te li canto. Nudo con una cetra in mano.
me sembri boldi in "fratelli d'italia"...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta