Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
ore 8:45...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscelta 4
vado a montecatini e violento arturo....mentre osservatore guarda dalla serraturaLast edited by Arturo Bandini; 26-01-2007, 15:15:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioL'altro giorno sono passato dal barroccino del trippaio, ho preso una scodella da 4 etti di trippa, poi mi sono detto....venvia....sto in massa....mi faccio anche una dose di carbo.....ho preso due pagnotte (di segale) e me le sono cacciate in culo.....l'unico problema è che mi sono dovuto nascondere in un vespasiano e quando ero sul più bello mi sono accorto che c'era un sosia del Pacciani che si stava facendo una bella ****.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè vuoi violentarmi? non è più bello se lo facciamo con amore?
arturo....primo o poi ti dovrò avere !!!!!!
e pensare che per lavoro qualche anno fa sono stato a montecatini!!! non avrei mai immaginato che l'amore della mia vita fosse già li ad aspettarmi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioChecco sei di Firenze?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioarturo....primo o poi ti dovrò avere !!!!!!
e pensare che per lavoro qualche anno fa sono stato a montecatini!!!
ma arturo sta a monsummano?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeri davanti l' ingresso di careggi? è il mio vespasiano preferito quello!
c'è solo quella latrina..è vero,c è 1 baracchino accanto
Frank,t abbiamo beccato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Frank,t abbiamo beccato
Proprio quello....sono andato a conrollare ieri sera.....il vecchio ha riempito le pareti.....un Grande!!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Frank,t abbiamo beccato
siccome sono troppo tirchio per pagare la consumazione al bar, quando passo dalle parti di careggi la sosta al pisciatoio è d' obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon sto a montecatini, ma nell' aberrrante monsummano, detto anche monsunnapoli, nella frazione di cintolese, meglio nota come cintolermo
ohimmena9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinibenissimo... lo sai che sono un masochista9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochecco, ma tu dici oimmene? ma neanche la mi nonna lo dice più
dicevano anche perdinci,conigliolo etc etc9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinie la coltella
nn l ho scritto perche mi pareva di ricordarlo male!la "coltella"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta