Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
ore 8:45...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovariante1-->vado al luna rossa a trombare
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioCos'è sto "luna rossa".....????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioganzo....dov'è????
spino d'addaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOgni tanto ho come l'impressione di essere su un forum per depravati psicopatici!
Saranno le proteine.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOgni tanto ho come l'impressione di essere su un forum per depravati psicopatici!
Commenta
-
-
sono le persone "normali" che mi spaventano
erba docet !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioYES I AM!
Saranno le proteine.....Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono le persone "normali" che mi spaventano
erba docet !!
Ahhhhh bhè allora ora che lo so sto tranquillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahah max tu ti fai le supposte di albumi io lo so ahahah
L'assorbimento e l'anabolismo dovrebbero essere massimi. E poi non ci sono effetti dolorosi legati alla dilatazione anale (pensa ficcarti una bistecca in culo, non è che sia il massimo della goduria)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE poi non ci sono effetti dolorosi legati alla dilatazione anale (pensa ficcarti una bistecca in culo, non è che sia il massimo della goduria)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioo peggio una coscia di pollo,magari ti si incastra una zampaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioo peggio una coscia di pollo,magari ti si incastra una zampa
L'altro giorno sono passato dal barroccino del trippaio, ho preso una scodella da 4 etti di trippa, poi mi sono detto....venvia....sto in massa....mi faccio anche una dose di carbo.....ho preso due pagnotte (di segale) e me le sono cacciate in culo.....l'unico problema è che mi sono dovuto nascondere in un vespasiano e quando ero sul più bello mi sono accorto che c'era un sosia del Pacciani che si stava facendo una bella ****.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta