If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi lo guarda poi me lo spiega? dai commenti non ho capito se è un pazzo, un serial killer, se all' improvviso appare un fantasma, e non capisco che c'entra bjork...
non sono tanto bravo con l' inglese...
ma nei commenti dice che fa paura e è disturbante e poi parla di strumenti che rilevano la presenza di fantasmi
lui è brutto forte...forse è anche un malato psicopatico,ma nn lo saprò mai perchè:l'inglese parlato nn mi vien semplice capirlo;il volume era bassssissimo perchè mi aspettavo una cagata di scherzo con volume 222decibel alla fine(cosa che nn è avvenuta)
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
non c'ho capito niente... se qualcuno sa tradurre (anche i commenti)...
mi sa che era tipo uno psicopatico che si è ucciso (ma perchè parlano di fantasmi??)
cmq è impressionante...
non c'ho capito niente... se qualcuno sa tradurre (anche i commenti)...
mi sa che era tipo uno psicopatico che si è ucciso (ma perchè parlano di fantasmi??)
cmq è impressionante...
giocati i vari Silent hill di notte da solo...altro che cagarsi in mano...
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
leggendo i commenti mi sembra di capire che il tipo si è sparato in faccia un attimo dopo la fine del filmino, che quindi è stato tagliato... probabilmente su emule lo trovo...
leggendo i commenti mi sembra di capire che il tipo si è sparato in faccia un attimo dopo la fine del filmino, che quindi è stato tagliato... probabilmente su emule lo trovo...
ma ***** te ne frega di veder quel malato ke s'è sparato in testa?mah ,mi vado a studià il paragrafo 7 della iso 9001...
ma anche no!
_ Ricardo Lopez, innamorato della cantante Bjork, quando seppe che lei amava un altro le spedì un pacco bomba e si uccise con un colpo di pistola, filmando il suicidio con una videocamera
_ Ricardo Lopez, innamorato della cantante Bjork, quando seppe che lei amava un altro le spedì un pacco bomba e si uccise con un colpo di pistola, filmando il suicidio con una videocamera
e sticazzi!!!
nn ti segare sul video...è vietato se nn lo posti prima su XXX!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta