Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video fantasmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    video fantasmi?

    [YT]kInauOWiyX0[/YT]

    ora non mi sento di guardarlo perchè sono solo a casa
    l' ho trovato cercando bjork... dice che fa cacare sotto

    #2
    io nn lo vojo guardare...
    "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
      io nn lo vojo guardare...
      un forum d'eroi

      Commenta


        #4
        chi lo guarda poi me lo spiega? dai commenti non ho capito se è un pazzo, un serial killer, se all' improvviso appare un fantasma, e non capisco che c'entra bjork...
        non sono tanto bravo con l' inglese...

        Commenta


          #5
          artù,ma và a cagà!c è un obbbeso che parla.niente paura,niente di niente,,,
          "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

          Commenta


            #6
            ma è una cagata
            .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
              artù,ma và a cagà!c è un obbbeso che parla.niente paura,niente di niente,,,
              ma nei commenti dice che fa paura e è disturbante e poi parla di strumenti che rilevano la presenza di fantasmi

              Commenta


                #8
                ora lo guardo... se poi mi spavento siete degli stronzi!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma nei commenti dice che fa paura e è disturbante e poi parla di strumenti che rilevano la presenza di fantasmi
                  lui è brutto forte...forse è anche un malato psicopatico,ma nn lo saprò mai perchè:l'inglese parlato nn mi vien semplice capirlo;il volume era bassssissimo perchè mi aspettavo una cagata di scherzo con volume 222decibel alla fine(cosa che nn è avvenuta)
                  "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                  Commenta


                    #10
                    non c'ho capito niente... se qualcuno sa tradurre (anche i commenti)...
                    mi sa che era tipo uno psicopatico che si è ucciso (ma perchè parlano di fantasmi??)
                    cmq è impressionante...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non c'ho capito niente... se qualcuno sa tradurre (anche i commenti)...
                      mi sa che era tipo uno psicopatico che si è ucciso (ma perchè parlano di fantasmi??)
                      cmq è impressionante...
                      giocati i vari Silent hill di notte da solo...altro che cagarsi in mano...
                      "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                      Commenta


                        #12
                        leggendo i commenti mi sembra di capire che il tipo si è sparato in faccia un attimo dopo la fine del filmino, che quindi è stato tagliato... probabilmente su emule lo trovo...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          leggendo i commenti mi sembra di capire che il tipo si è sparato in faccia un attimo dopo la fine del filmino, che quindi è stato tagliato... probabilmente su emule lo trovo...
                          ma ***** te ne frega di veder quel malato ke s'è sparato in testa?mah ,mi vado a studià il paragrafo 7 della iso 9001...
                          ma anche no!
                          "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                          Commenta


                            #14


                            trovato

                            _ Ricardo Lopez, innamorato della cantante Bjork, quando seppe che lei amava un altro le spedì un pacco bomba e si uccise con un colpo di pistola, filmando il suicidio con una videocamera

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio


                              trovato

                              _ Ricardo Lopez, innamorato della cantante Bjork, quando seppe che lei amava un altro le spedì un pacco bomba e si uccise con un colpo di pistola, filmando il suicidio con una videocamera
                              e sticazzi!!!
                              nn ti segare sul video...è vietato se nn lo posti prima su XXX!!!
                              "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎