Io voterei il post che ora sta primeggiando nella sezione FITNESS!!!
For "the best 3d on BW"....... le nomination........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo voterei il post che ora sta primeggiando nella sezione FITNESS!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofai presto a parlare... se non andassi in palestra con il monovolume dove le ficcheresti le ciabatte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIn effetti ci vado proprio col monovolume, e ti dirò che faccio fatica a farcele stare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodavvero? io ci vado in bici: accappatoio, ciabatte, acqua e anche microcarichi... tutto nello zaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVa bhè, la mia è a 9 km da casa!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodavvero? io ci vado in bici: accappatoio, ciabatte, acqua e anche microcarichi... tutto nello zaino
prima di leggere "tutto nello zaino" pensavo andassi proprio vestito così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioprima di leggere "tutto nello zaino" pensavo andassi proprio vestito così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi stai aprendo nuovi orizzonti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose vuoi ti apro anche qualcos'altro
apri la bocca che ti bukkako dentro!
Commenta
-
Commenta