For "the best 3d on BW"....... le nomination........
Collapse
X
-
Una delle perle di danilolamotta:
"non sono a conoscienza della vostra ostinazione verso di me... voi che vi sentite i padroni di questo sito e di questo forum in realtà tsiete soltanto dei pagliacci che si pompano per dimostrare alla fine che cosa???
alla fine quello che conta è avere furbizia, intelligenza e soprattutto il "cosino" di grandi dimensioni...
comunque voi continuate a deridermi a vostro piacimento ma nella mia vita privata sono io che mi diverto perchè riferendomi all'ultimo dei punti sovraelencati io quando copulo con la mia ragazza sono una vera bestia che la fa sentire a suo agio e le garantisce una profonda e sincera libidine...
Bacini baciotti a tutte le belle pischellette del sito
Danilo Lamotta "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio"è possibile che nella divina commedia ci siano parole non pulitissime?"
mi inquieta pacciani nella tua firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiomi inquieta pacciani nella tua firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon sinead o connor rappresenta i due lati della mia personalità: il sognatore romantico e il bifolco sessuomane...
Commenta
-
-
ahahahhaha danilo ci ha fatto passare momenti grandiosi.......
ma anke feltracco aveva il suo perchè........
rciordo che apri un 3d dicendo
SAPENTE CONSIGLIARMI QUALCHE SITO RELIGIOSO ??
e io risposi....certo!
www.papaboy.a.it
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggionn riesco a trovare il profilo di ValerioBert!!! Caxxo!!
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMitico Danilo Lamotta
Commenta
-
Commenta