Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Quante volte a settimana?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFortunatamento il mio retto non è ancora una galleriaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi vede che non hai ancora provato grossi calibriCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi vede che non hai ancora provato grossi calibri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioFinora si è cimentato solo con le mezze cartucce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono disposto a provare i vostri grossi calibri, ci state?
Non è per te Niko, sia chiaro... Ma per scelta rifuggo i sederi, di ogni genere, anche femminile, vedi un po'...
Preferisco la vegine, belle modellabili e umettate...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma scusate... una precisazione...
Ma dove sta specificato che la domanda intedesse le defecazione???
si potrebbe anche intendere a puttane, a fare in culo....
Noooo.......post rovinato.......
intendevo semplicemente quante volte andate in palestra (essendo un forum di bb pensavo fosse sottinteso )...
comunque mi sono fatto una cultura sulla vostra frequenza defecatoria......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioNoooo.......post rovinato.......
intendevo semplicemente quante volte andate in palestra (essendo un forum di bb pensavo fosse sottinteso )...
comunque mi sono fatto una cultura sulla vostra frequenza defecatoria...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun classico,3 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo 4 volte in palestra. Ma io faccio aquagym e non faccio testo
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioNoooo.......post rovinato.......
comunque mi sono fatto una cultura sulla vostra frequenza defecatoria...
ahahaa lo sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFortunatamento il mio retto non è ancora una galleriaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta