Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Quante volte a settimana?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo 3/4 volte tutti i giorniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer te poi il culo è uno strumento professionaleOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma è vero ke chi ha il culo "sfondato" scorreggia tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer te poi il culo è uno strumento professionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma è vero ke chi ha il culo "sfondato" scorreggia tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'ho sentito dire in un film, in cui un ragazzo si prostituiva per la strada
the Dobermann, con la Bellucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiothe Dobermann, con la Bellucci
sei un mito! manco mi ricordavo che film fosse......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
sei un mito! manco mi ricordavo che film fosse......
e abbordava lì i clienti....
Mitico film!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer te poi il culo è uno strumento professionaleCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma è vero ke chi ha il culo "sfondato" scorreggia tanto?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa è vero ke ki ha il culo "sfondato" caga a forma di cd..?
Inoltre mi pare di poter accettare anche l'ipotesi dei piritelli, più difficili da trattenere per un gay passivo, in quanto lo sfintere anale è duramente provato e dilatato tanto da risultare a volte incontinente.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma è vero ke chi ha il culo "sfondato" scorreggia tanto?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta