Ah Ah Ah
Collapse
X
-
Non ci voglio credere
MI DA'SUI NERVI CHE LUI VEDA IL GF 20/01/07 15:08 - candycandy xkè ci sn ttt quelle belle fighette seminude..lo so ke se nn è il Gf c'è sempre qualche programma simile,con donnine in mostra,ma la cosa ke mi secca è ke lì sn ragazze + o meno ordinarie,xfette nelle loro pance piatte,ke parlano sexy,si muovono sexy..mentre tra me e lui c'è crisi e io mi sento una maialetta petulante e noiosa..ho paura ke desideri avere storie con ragazze come quelle.io nn mi sento come quelle tipe xkè nn sn così..ho i miei problemi,i miei dubbi..e so ke spesso è faticoso sopportarmi. nn voglio un ragazzo ke guarda queste trasmissioni..meglio stare sola così nn mi faccio le pare x nessuno!e nn risulto una scassamaroni ai suoi okki (nn me l'ha mai detto esplicitamente ma io mi vedo così).so ke è una cosa sciocca ragazze,ma mi dà ai nervi..quelle puttane in bikini..e forse lui pensa a me come alla rompiballe in tuta. questo lo suppongo io,lui mai detto..ki è causa del suo mal pianga sè stesso,ok,me la sn cercata..
Commenta
-
Commenta