If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Italia non ci scandalizziamo ormai di nulla. Siamo un popolo senza palle che si merita tutto quello che sta capitando visto che non ha il coraggio di reagire
Che colpa ne abbiamo se la magistratura è corrotta, la sanità inefficiente, e siamo dominati dalle lobby del potere? Non credo l'abbia scelto nessuno di avere una simile situazione...
Reagire? e in che modo?
Rivoluzione?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Che colpa ne abbiamo se la magistratura è corrotta, la sanità inefficiente, e siamo dominati dalle lobby del potere? Non credo l'abbia scelto nessuno di avere una simile situazione...
Reagire? e in che modo?
Rivoluzione?
Magari io, te, ma_75 e tutti quelli del thread abbiamo poche colpe, ma in generale ogni popolo ha cio' che merita.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Magari io, te, ma_75 e tutti quelli del thread abbiamo poche colpe, ma in generale ogni popolo ha cio' che merita.
Bye
ripeto IMO, l'unica colpa è essere nato in Italia dove i "furbetti" degli scandali finanziari possono godersi liberamente i loro patrimoni , accumulati sui risparmi di tanti lavoratori, dove la classe politica vota l'indulto, devo le case farmaceutihe speculano fortmente sulla salute.
Questo senza considerare Mafia,Camorra ecc...
L'italiano medio che colpa ne ha?
Il popolo italiano non ha quel che si merita perchè le concentrazioni del potere non sono democratiche.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
E come ci si e' arrivati a questo punto !?
I cattivi stanno da tutte le parti, non sono una prerogativa italiana...
Bye
E' una realtà creata da poche persone ma subita da molte.
Ora vogliamo scaricare la responsabilità a chi la subisce?
Se la magistratura non và e la politica è corrotta a che serve l'autocommiserazione?
E' una realtà creata da poche persone ma subita da molte.
Ora vogliamo scaricare la responsabilità a chi la subisce?
Se la magistratura non và e la politica è corrotta a che serve l'autocommiserazione?
Se chi la subisce non fa nulla, si', e' colpevole. Occorre andare in piazza per risolvere qualcosa !? Occorre fare qualunque altra cosa che possa venire in mente !?
L'italiano non fara' nulla di queste.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Reagire? e in che modo?
Rivoluzione?
ok su lobby e sanità , ma che la magistratura sia corrotta me la devi spiegare.
Se chi la subisce non fa nulla, si', e' colpevole. Occorre andare in piazza per risolvere qualcosa !? Occorre fare qualunque altra cosa che possa venire in mente !?
L'italiano non fara' nulla di queste.
Bye
Come se servisse a qualcosa scioperare e manifestare...
Anche denunciare serve apoco se la magistratura è inefficace e inefficiente.
Prendi la malasanità... il cittadino che ha come curarsi se non la carente struttura pubblica che deve fare?
ok su lobby e sanità , ma che la magistratura sia corrotta me la devi spiegare.
meglio dire infficace ed inefficiente?
no, confondi la magistratura con il sistema giudiziario che è inefficiente, la magistratura si limita a applicare e far rispettare le leggi, in più il modo in cui la giustizia deve essere applicara è in parte dettata da leggi dello stato.
ti faccio un esempio, se il parlamento approva la Cirielli i magistrati sono tenuti ad applicarla,ma non è loro la responsabilità di aver approvato questa legge.I magistrati si lamentano spesso nelle condizioni della giustizia ma è la politica che non risolve il problema
no, confondi la magistratura con il sistema giudiziario che è inefficiente, la magistratura si limita a applicare e far rispettare le leggi, in più il modo in cui la giustizia deve essere applicara è in parte dettata da leggi dello stato.
ti faccio un esempio, se il parlamento approva la Cirielli i magistrati sono tenuti ad applicarla,ma non è loro la responsabilità di aver approvato questa legge.I magistrati si lamentano spesso nelle condizioni della giustizia ma è la politica che non risolve il problema
Bravo hai imparato bene la paginetta di diritto, ora guarda i fatti
E va beh, allora spariamoci nelle palle e andiamocene...
Se il cittadino si fosse svegliato prima, non si sarebbe arrivati al punto di non ritorno di adesso.
Ora ti do' ragione, non si puo' fare nulla.
Bye
Max il popolo Italiano non viene solo dal fascismo ma anche da 35 anni di dittatura "democratica" dopo ci sono stati e ci sono ancora solo scandali economici, politici, giudiziari, legislativi....
Una cosa positiva è che tutta questa merda sta venendo fuori, ma avremo la forsa di spazzarla via tutta?
Bravo hai imparato bene la paginetta di diritto, ora guarda i fatti
nessuna paginetta Cesà, la repsonsabilità della giustizia inefficiente è dei governi non dei magistrati. la prescrizione breve l' ha fatta il parlamento, l' indulto pure...si potrebbe andare avanti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta