Le liberalizzazioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
    Lo stesso dicasi per il pronto soccorso : c' è gente che ci va per un nonnulla e lo intasa a scapito di quelli che ne hanno bisogno veramente .
    In questo senso, ed ho avuto anche modo di dirlo altrove, Dio benedica i ticket.
    Ancora una volta paghiamo per l'immaturita' degli italiani. Amen.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      Ci sono le esenzioni per i redditi bassi e per le malattie croniche ; es. mia madre è diabetica e non paga mai nulla .

      Il ticket serve ad evitare che gli ipocondriaci si facciano prescrivere valanghe di esami inutili che costano un sacco di soldi alla collettività .

      Lo stesso dicasi per il pronto soccorso : c' è gente che ci va per un nonnulla e lo intasa a scapito di quelli che ne hanno bisogno veramente .

      vero, cmq la mia ragazza è andata al pronto soccorso tempo fa e nonostante fosse - alla fin fine - una cavolata nn le hanno fatto pagare niente

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #33
        ma da qndo hanno attuazione ste nuove leggi? cioè da qndo potrò ricaricare il telefonino senza costi aggiuntivi??

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ma da qndo hanno attuazione ste nuove leggi? cioè da qndo potrò ricaricare il telefonino senza costi aggiuntivi??

          se è un decreto legge anche da subito
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            Ci sono le esenzioni per i redditi bassi e per le malattie croniche ; es. mia madre è diabetica e non paga mai nulla .

            Il ticket serve ad evitare che gli ipocondriaci si facciano prescrivere valanghe di esami inutili che costano un sacco di soldi alla collettività .

            Lo stesso dicasi per il pronto soccorso : c' è gente che ci va per un nonnulla e lo intasa a scapito di quelli che ne hanno bisogno veramente .

            sbagliato

            il ticket serve solo per ragranellare moneta.

            ci ho lavorato 4 mesi al pronto soccorso e comunque anche adesso sto in ospedale e vedo come vanno le cose,E CHE DIRETTIVE VENGONO DALL'ALTO

            sai le persone che ho visto trovarsi 10 punti in testa,e segnati come codice bianco si sono trovati il ticket a casa?

            la differenziazione non e stata fatta solo a livello di prezzo del ticket che e salito a 25 euro

            ma piu che altro negli ultimi mesi sono state date ovviamente in via non proprio ufficiale, direttive riguardo al codice bianco, e se non muori dentro l'ospedale stai tranquillo che adesso a meno che non hai esenzioni il ticket lo paghi

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Se liberalizzano il fumo mi suicido.

              Bye
              gia sarebbe una vera inculata

              ma si e gia visto che questo governo cerca di mettere toppe qua e la ma senza una vera logica.


              e gia liberiamo il fumo cosi lo possono vendere tutti


              cosi ti trovi 1.000.000 di persone che guadagnano 100 euro in piu all'anno
              e 10.000 che avevano questo mestiere come fonte di sostentamento in miseria e possessori di una licenza, in genere che e stata ben pagata,che non vale una lire.


              ovviamente anche il fatto che se le sigarette le trovi dappertutto ne compri di piu non e neanche passato per la testa al simpatico prodi che guadagna tanti bei soldini in tasse da ogni pacco di sigarette venduto, immagino che il prossimo passo sara distributori di sigarette nelle scuole

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                #37
                un ultima cosetta per il discorso assicurazioni.


                mentre prima se avevi un incidente e avevi ragione
                potevi sbrigare una pratica tramite agenzia, che oltre alle pratiche ti mandava da medici con loro convenzionati che non ti facevano anticipare i soldi delle spesse mediche

                mentre prima l'agenzia veniva pagata dall'assicurazione in misura del 10% del danno subito, dal primo febbraio questa cifra e a carico del assicurato.


                CAPITO COME SI OTTENGONO I "FAVORI" O ACCORDI COME DIR SI VOGLIA COLLE ASSICURAZIONI???

                Commenta

                Working...
                X