If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma da qndo hanno attuazione ste nuove leggi? cioè da qndo potrò ricaricare il telefonino senza costi aggiuntivi??
se è un decreto legge anche da subito
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ci sono le esenzioni per i redditi bassi e per le malattie croniche ; es. mia madre è diabetica e non paga mai nulla .
Il ticket serve ad evitare che gli ipocondriaci si facciano prescrivere valanghe di esami inutili che costano un sacco di soldi alla collettività .
Lo stesso dicasi per il pronto soccorso : c' è gente che ci va per un nonnulla e lo intasa a scapito di quelli che ne hanno bisogno veramente .
sbagliato
il ticket serve solo per ragranellare moneta.
ci ho lavorato 4 mesi al pronto soccorso e comunque anche adesso sto in ospedale e vedo come vanno le cose,E CHE DIRETTIVE VENGONO DALL'ALTO
sai le persone che ho visto trovarsi 10 punti in testa,e segnati come codice bianco si sono trovati il ticket a casa?
la differenziazione non e stata fatta solo a livello di prezzo del ticket che e salito a 25 euro
ma piu che altro negli ultimi mesi sono state date ovviamente in via non proprio ufficiale, direttive riguardo al codice bianco, e se non muori dentro l'ospedale stai tranquillo che adesso a meno che non hai esenzioni il ticket lo paghi
ma si e gia visto che questo governo cerca di mettere toppe qua e la ma senza una vera logica.
e gia liberiamo il fumo cosi lo possono vendere tutti
cosi ti trovi 1.000.000 di persone che guadagnano 100 euro in piu all'anno
e 10.000 che avevano questo mestiere come fonte di sostentamento in miseria e possessori di una licenza, in genere che e stata ben pagata,che non vale una lire.
ovviamente anche il fatto che se le sigarette le trovi dappertutto ne compri di piu non e neanche passato per la testa al simpatico prodi che guadagna tanti bei soldini in tasse da ogni pacco di sigarette venduto, immagino che il prossimo passo sara distributori di sigarette nelle scuole
mentre prima se avevi un incidente e avevi ragione
potevi sbrigare una pratica tramite agenzia, che oltre alle pratiche ti mandava da medici con loro convenzionati che non ti facevano anticipare i soldi delle spesse mediche
mentre prima l'agenzia veniva pagata dall'assicurazione in misura del 10% del danno subito, dal primo febbraio questa cifra e a carico del assicurato.
CAPITO COME SI OTTENGONO I "FAVORI" O ACCORDI COME DIR SI VOGLIA COLLE ASSICURAZIONI???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta