ieri sera c'era mia zia anna fuori da casa mia...arriva un vecchio parente pazzo da legare in bicicletta...scende dalla bici avanza verso mia Zia e con lo voce satanica il viso e gli occhi spiritati dice : << Anna credo di essere indemoniato >> io ero con mio cugino che morivamo dal ridere.
Credo di essere indemoniato !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioepico ***** vorrei vedere una tua foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioarriva un vecchio parente pazzo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa allora è una questione genetica.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma quell'uomo era un tuo parente stretto??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioecco come è andata la scena:
<< Anna credo di essere indemoniato >>
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiochiama padre Amorth o Milingo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioecco come è andata la scena:
<< Anna credo di essere indemoniato >>
Commenta
-
Commenta