Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Sesso orale a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda quel ke so al di sopra dei 14 anni se consenziente non ci sono problemi,al di sotto è pedofilia...cmq si ovvio bisogna starci attenti ma son sincero,una di 15-16 anni me la tromberei senza problemi anke xke fisicamente (la maggior parte) non sono delle bimbe a quell età
su questo nn c'è dubbio, ma so di certo che, specie nei paeselli, se ti trombi na ragazzina passi guai seri, ma nn per pedofilia, perchè la zoccola poi lo dice ai genitori, o magari lo scoprono, e se ti beccano come minimo ti fai qualke annetto in cella.....
di persone che hanno fatto sta fine ne ho sentite nn tante, ma un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosu questo nn c'è dubbio, ma so di certo che, specie nei paeselli, se ti trombi na ragazzina passi guai seri, ma nn per pedofilia, perchè la zoccola poi lo dice ai genitori, o magari lo scoprono, e se ti beccano come minimo ti fai qualke annetto in cella.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma xke dovrei farmi la cella se lei era daccordo?
cmq ti ripeto, sono casi sporadici, ma veri purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodevi vedere se sono d'accordo i genitori dopo....
cmq ti ripeto, sono casi sporadici, ma veri purtroppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiono, ma cmq tranquillo.... ci sono le cugine della mia girl, di 15-16 anni tutte con ragazzi di 20-21 anni, e stanno fidanzate in casa (cioè che i genitori conoscono sti ragazzi)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq 4 anni fa stavo sulla spiaggia, erano le 18 + o -... c'erano due francesi, lei poteva avere al massimo 14 anni, che stavano scopando...
il bello è che nn stavano nemmeno sotto il telo da mare...
il giorno dopo la incontro, ovviamente lei nn capendo na mazza:
nè, mu faje nu bucchin?? n'est pas?
chissà se m'ha capito, s'è messa a ridere e se n'è andata..... *****....
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio son tranquillo il problema è trovare qualke ragazzina arrapata ke me la da
mi associo nel dolore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioimmaggino con la PNL cosa avresti fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke belle le minorenni.....me ne sono sfondate e mi sono fatto spompinare da molte quest estate..........
la legge mi tutela
Comunque, chiamatemi bigotto, ma a me ste storie di ste tipe che vanno facendo pompini a scuola, mentre la classe le guarda e le riprende pure con il videofonino, mettono una tristezza pazzesca.
Io a 15 anni facevo le mie prime esperienze di sesso e l'atmosfera era ben altra.
Non erano situazioni così squallide.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Comunque, chiamatemi bigotto, ma a me ste storie di ste tipe che vanno facendo pompini a scuola, mentre la classe le guarda e le riprende pure con il videofonino, mettono una tristezza pazzesca.
Io a 15 anni facevo le mie prime esperienze di sesso e l'atmosfera era ben altra.
Non erano situazioni così squallide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi ma che palle....tirate fuori questo ***** di titolo,ve la tirate piu' delle fighe ogni volta....
Mizzuccio non piangere che ti consolo io
questo non l'hanno ancora pubblicato sul tg5 e cazzi vari
Scandalo IPC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque, chiamatemi bigotto, ma a me ste storie di ste tipe che vanno facendo pompini a scuola, mentre la classe le guarda e le riprende pure con il videofonino, mettono una tristezza pazzesca.
Non erano situazioni così squallide.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta