Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Sesso orale a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei di s.benedetto?
Basta co sta storia dei pesciari era vecchia anche per i nostri nonnie in merito al sesso orale, la cosa divertente è che io di questa cosa non sapevo nulla
.. (e abito si e no a 200 mt da quella scuola)
Mi viene in mente che se non si sapessero le cose, queste non accadrebbero.
Il TG5 ne fa notizia e ops, il branco di segaioli che se lo cerca su emule.
Comunque che ci starà di strano . Son cose che si son sempre fatte. Solo che una volta non potevi portarti la telecamera a scuola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioLui no, in compenso io SI
Basta co sta storia dei pesciari era vecchia anche per i nostri nonni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma va ho 19 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq 4 anni fa stavo sulla spiaggia, erano le 18 + o -... c'erano due francesi, lei poteva avere al massimo 14 anni, che stavano scopando...
il bello è che nn stavano nemmeno sotto il telo da mare...
il giorno dopo la incontro, ovviamente lei nn capendo na mazza:
nè, mu faje nu bucchin?? n'est pas?
chissà se m'ha capito, s'è messa a ridere e se n'è andata..... *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq 4 anni fa stavo sulla spiaggia, erano le 18 + o -... c'erano due francesi, lei poteva avere al massimo 14 anni, che stavano scopando...
il bello è che nn stavano nemmeno sotto il telo da mare...
il giorno dopo la incontro, ovviamente lei nn capendo na mazza:
nè, mu faje nu bucchin?? n'est pas?
chissà se m'ha capito, s'è messa a ridere e se n'è andata..... *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh sinceramente una di 15-16 anni me la scoperei senza problemi se ci sta...insomma ho 20 anni micca 40
sai quanta gente qua è stata denunciata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe ma poi li hazzi son li tua
sai quanta gente qua è stata denunciata?
A giorni arriverà il mandato dalla questura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe ma poi li hazzi son li tua
sai quanta gente qua è stata denunciata?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta