If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conosco quell'istituto,voglio dire lì, con tutto il rispetto, non ci va la crema della crema. Difficile che sarebbe successo nel liceo scientifico o classico di San Benedetto.
Poi che c'è di strano, io a 14 anni palpavo tette e culi che era una bellezza, davanti ai professori e se mi richiamavano li mandavo pure a fanculo.
sei di s.benedetto?
cmq io scherzavo,capirai quanto me ne frega
(neanche più tifo Ascoli)
Conosco quell'istituto,voglio dire lì, con tutto il rispetto, non ci va la crema della crema. Difficile che sarebbe successo nel liceo scientifico o classico di San Benedetto.
Poi che c'è di strano, io a 14 anni palpavo tette e culi che era una bellezza, davanti ai professori e se mi richiamavano li mandavo pure a fanculo.
mah che generazioni di merda mi ABERRO se penso che fra 20 anni questa sra la classe dirigente..cazzzz
già, la classe dirigete e politica odierna è il vero esempio da seguire;
corruzione, tangenti, falsi in bilancio, crack economici, uso a dir poco spropositato di cocaina, protezionismo di classe, politici con mignotte e travelloni vari.
bè però ***** una ha fatto un pompino ad un suo compagno.... c'è veramente da indignarsi. un domani magari faranno pure sesso anale pensa te che schifo eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta