Ma infatti mi chiedo, quando succedono queste cose dove stanno insegnanti, bidelli...
Sesso orale a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa infatti mi chiedo, quando succedono queste cose dove stanno insegnanti, bidelli...
Commenta
-
-
Sono i genitori anche in quel caso che dovrebbero spianare il culo di calci al figlio/a. Se mia/o filgio/a mi viene a casa a raccontarmi cose del genere poi bisogna anche rompere il culo agli insegnanti e a chi li ha assunti. Io farei tatuare l'etimologia della parola "educo" sulle chiappe degli insegnanti. Altro che concorsi. Il vero problema qui è che l'educazione in quanto tale non è più contemplata. Due esempietti per tutti (saranno triti e ritriti, ma datei un occhio): quanti ragazzi cedono il passo alle ragazze? E quante ragazze ringraziano per il passo ceduto? Fin da quando ero piccolo mi sono preso tanti di quei coppini da mio nonno e da mia nonna che ora a tutte le porte mi blocco di colpo se c'è una donna (il che ha i suoi pregi, sennò mica li guardi facilmente i culi delle ragazze). Il sunto di questo post è: la società in primis (dalla famosa "famiglia nucleare" in poi) ha il DOVERE di educare i più giovani a norme di comportamento consone all'ambiente in cui devono vivere, sennò non risciamo più a vìivere come esseri umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa fare pompini!se no gli studenti da chi imparano?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io disprezzo i gesti gratuiti di qualsiasi genere...
ora anke se i due avevano voglia di fare/farsi fare una pompa... (mi chiedo) perkè davanti a tutti??
è forse di moda oggi far sapere ke si è davavero una *****?
è un vanto?... io li nn capisco mica sti giovani...
quando avevo 15 anni io e andavo al bar se nn portavo rispetto mi prendevano giustamente a calci in culo quelli + grandi... oggi uno di 15 anni nn ha rispetto...ma io ke ne ho 25 e sono OLD STYLE lo riempo = di calci in culo!
poi finalmente abbiamo scoperto la leggittima proprietaria della maglietta in avatar di kurt ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDal Corriere:
I due ragazzini sono stati sospesi con obbligo di frequentare le lezioni
Fanno sesso a scuola, ripresi con il telefonino
San Benedetto, la performance erotica di due ragazzi di 14 anni durante una assemblea diventa un filmato che fa il giro della città
SAN BENEDETTO - Scandalo a luci rosse in una scuola nelle Marche. Durante un'assemblea di classe due studenti delle superiori di circa 15 anni di età hanno fatto sesso orale in un locale dell'istituto e sono stati filmati dai loro compagni con i videofonini. Le riprese sono poi state diffuse ad altri coetanei via mms. L'episodio, che ha coivolto numerosi ragazzi (mentre un gruppo avrebbe apertamente rifiutato di assistere) è accaduto due giorni fa al tecnico commerciale di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Lo riferisce il sito www.sambenedettoggi.it, annunciando che sono scattati «giá i primi provvedimenti».
SOSPENSIONE - La notizia dell'accaduto sta mettendo a soqquadro l'intera città di San Benedetto. Ai due ragazzi, la dirigente scolastica dell'istituto ha già comminato 15 giorni di sospensione, ma con obbligo di frequenza alle lezioni. Tanto che sia mercoledì che giovedì, i due protagonisti dell'episodio sono andati regolarmente a scuola, come se nulla fosse successo. Come hanno fatto d'altronde i loro giovanissimi compagni di classe, i quali non sembra al momento che siano stati oggetto di provvedimenti disciplinari o di altro genere.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovoglio cambiare squola!!!!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?
sei serio???
Commenta
-
-
A 13 anni se una t'aveva fatto na pippa era un evento.Oggi le 13/14enni vengono da quelli della mia eta' a smignottare vestite come se fossero ogni giorno in discoteca in cerca di ***** quando ancora nn sanno se vojono perdere la verginita'.Gli under 16 di oggigiorno so na manica de fattoni rimastini de quasi ogni droga, spesso viziati da famije coi soldi o che cmq gli danno tutto e nun je danno una madafava.Si bruciano le tappe, il divertimento, la psiche, e non hanno le palle o il carattere.Io quelli piu piccoli che bazzicano vicino la comitiva spesso li presi a schiaffi dietro la testa x domande del ***** tipo ao ma la cocaina com'e oppure ma le pasticche e' vero che...si stava mejo quanno se stava peggio, piu tutta questa gioventu' diviene "moderna" e piu va in malora.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSto provando una sensazione il cui nome inizia per A e finisce per BERRAZIONE.
Commenta
-
Commenta