Sesso orale a scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Ma infatti mi chiedo, quando succedono queste cose dove stanno insegnanti, bidelli...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73396
      • 2,299
      • 2,645
      • Italy [IT]
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ma infatti mi chiedo, quando succedono queste cose dove stanno insegnanti, bidelli...
      a fare pompini!se no gli studenti da chi imparano?

      Commenta

      • The_Pilonwolf
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 746
        • 29
        • 14
        • Milano
        • Send PM

        Sono i genitori anche in quel caso che dovrebbero spianare il culo di calci al figlio/a. Se mia/o filgio/a mi viene a casa a raccontarmi cose del genere poi bisogna anche rompere il culo agli insegnanti e a chi li ha assunti. Io farei tatuare l'etimologia della parola "educo" sulle chiappe degli insegnanti. Altro che concorsi. Il vero problema qui è che l'educazione in quanto tale non è più contemplata. Due esempietti per tutti (saranno triti e ritriti, ma datei un occhio): quanti ragazzi cedono il passo alle ragazze? E quante ragazze ringraziano per il passo ceduto? Fin da quando ero piccolo mi sono preso tanti di quei coppini da mio nonno e da mia nonna che ora a tutte le porte mi blocco di colpo se c'è una donna (il che ha i suoi pregi, sennò mica li guardi facilmente i culi delle ragazze). Il sunto di questo post è: la società in primis (dalla famosa "famiglia nucleare" in poi) ha il DOVERE di educare i più giovani a norme di comportamento consone all'ambiente in cui devono vivere, sennò non risciamo più a vìivere come esseri umani.
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          a fare pompini!se no gli studenti da chi imparano?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

            io disprezzo i gesti gratuiti di qualsiasi genere...
            ora anke se i due avevano voglia di fare/farsi fare una pompa... (mi chiedo) perkè davanti a tutti??

            è forse di moda oggi far sapere ke si è davavero una *****?
            è un vanto?... io li nn capisco mica sti giovani...

            quando avevo 15 anni io e andavo al bar se nn portavo rispetto mi prendevano giustamente a calci in culo quelli + grandi... oggi uno di 15 anni nn ha rispetto...ma io ke ne ho 25 e sono OLD STYLE lo riempo = di calci in culo!

            poi finalmente abbiamo scoperto la leggittima proprietaria della maglietta in avatar di kurt ^^
            XXX
            sigpic

            Commenta

            • luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Dal Corriere:

              I due ragazzini sono stati sospesi con obbligo di frequentare le lezioni
              Fanno sesso a scuola, ripresi con il telefonino
              San Benedetto, la performance erotica di due ragazzi di 14 anni durante una assemblea diventa un filmato che fa il giro della città





              SAN BENEDETTO - Scandalo a luci rosse in una scuola nelle Marche. Durante un'assemblea di classe due studenti delle superiori di circa 15 anni di età hanno fatto sesso orale in un locale dell'istituto e sono stati filmati dai loro compagni con i videofonini. Le riprese sono poi state diffuse ad altri coetanei via mms. L'episodio, che ha coivolto numerosi ragazzi (mentre un gruppo avrebbe apertamente rifiutato di assistere) è accaduto due giorni fa al tecnico commerciale di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Lo riferisce il sito www.sambenedettoggi.it, annunciando che sono scattati «giá i primi provvedimenti».
              SOSPENSIONE - La notizia dell'accaduto sta mettendo a soqquadro l'intera città di San Benedetto. Ai due ragazzi, la dirigente scolastica dell'istituto ha già comminato 15 giorni di sospensione, ma con obbligo di frequenza alle lezioni. Tanto che sia mercoledì che giovedì, i due protagonisti dell'episodio sono andati regolarmente a scuola, come se nulla fosse successo. Come hanno fatto d'altronde i loro giovanissimi compagni di classe, i quali non sembra al momento che siano stati oggetto di provvedimenti disciplinari o di altro genere.

              voglio cambiare squola!!!!!!
              sigpic

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                voglio cambiare squola!!!!!!
                Avresti dovuto farlo prima
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

                  avete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73396
                    • 2,299
                    • 2,645
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    avete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?

                    Commenta

                    • banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      avete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?
                      a pensare ke ho smesso di andare in disco...
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta

                      • six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        avete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?
                        link??????

                        sei serio???

                        Commenta

                        • matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

                          no veramente era su fox

                          Commenta

                          • Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

                            A 13 anni se una t'aveva fatto na pippa era un evento.Oggi le 13/14enni vengono da quelli della mia eta' a smignottare vestite come se fossero ogni giorno in discoteca in cerca di ***** quando ancora nn sanno se vojono perdere la verginita'.Gli under 16 di oggigiorno so na manica de fattoni rimastini de quasi ogni droga, spesso viziati da famije coi soldi o che cmq gli danno tutto e nun je danno una madafava.Si bruciano le tappe, il divertimento, la psiche, e non hanno le palle o il carattere.Io quelli piu piccoli che bazzicano vicino la comitiva spesso li presi a schiaffi dietro la testa x domande del ***** tipo ao ma la cocaina com'e oppure ma le pasticche e' vero che...si stava mejo quanno se stava peggio, piu tutta questa gioventu' diviene "moderna" e piu va in malora.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta

                            • Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              avete letto dell'articolo di giornale delle 15enni che facevano gare di pompe in discoteca con sconosciuti?
                              Sto provando una sensazione il cui nome inizia per A e finisce per BERRAZIONE.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              • Steel77
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 73396
                                • 2,299
                                • 2,645
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                                Sto provando una sensazione il cui nome inizia per A e finisce per BERRAZIONE.

                                Commenta

                                Working...
                                X