Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Altezza Peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscegli tu, sono 193 cme faccio schifosamente difficoltà a crescerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti avanza qualche cm?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi nerchia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon può essere fidati a occhio tu più di 12 non stai...
se l'addome poi è visibile si oscilla tra 12 e 14...
perchè tu ha occhio riesci a stabilire a quanto stà uno di bf? mammia mia che fenomeno rocky!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio1,77 x 95
bf variabile fra 18% e 20%
non dovevi tirarti per la sfida con arnoldo?invece hai preso peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioperchè tu ha occhio riesci a stabilire a quanto stà uno di bf? mammia mia che fenomeno rocky!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosilver mi spieghi come si fa a misurarsi l'ampiezza della spalle ?
metti un metro rigido davanti..un po' lontano dal corpo e cerchi di capire quanta distanza c'è tra la punta di un deltoide e l'altra..logicamente non devi avvolgere il metro altrimenti la misura è falsata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosilver mi spieghi come si fa a misurarsi l'ampiezza della spalle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiometti un metro rigido davanti..un po' lontano dal corpo e cerchi di capire quanta distanza c'è tra la punta di un deltoide e l'altra..logicamente non devi avvolgere il metro altrimenti la misura è falsata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi solito si misura la circonferenza spalle oppure ti piazzi un metro da una spalla all'altra (facedolo aderire al torace).
ma in quel modo non sai quanto sei largo..perchè influisce pure lo spessore.
Commenta
-
Commenta