If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Silver penso di avere delle clavicole nella norma...è il vitino che le fa sembrare larghe.
più che altro sono le masse dei deltoidi che slargano assai, in pump sembrano applicati, ma alla fine come ben sappiamo il culturismo è illusione.
ora cmq misuro, per curiosità, ma non credo siano valori esaltanti.
edit: pare che il diametro bisacromiale sia di 40cm
non ho mai preso questa misura e prenderla da solo è un'impresa, potrei essermi sbagliato in difetto o in eccesso.
misura dalla punta del deltoide sx alla punta dx col metro dritto (senno' aumenti i cm se segui il corpo)..okkio agli errori di parallasse...se stai sopra i 55 cm da rilassato sei un figo..
se la prendo così sono quasi 54, senza pump ovvio.
non sono convinto dell'altro diametro, c'è troppa differenza.
cmq era solo una curiosità, la rilassata frontale è la mia posa assieme all'espansione dorsale per cui non mi lamento, sono le pose muscolari il cruccio...
ok..
non stai male..per tirarti come dio comanda pero' secondo me torni a 75..forse un pelo piu' scannato dell'altra volta..io ti consiglio di fare cosi'..non cercare di andare in gara piu' pesante di prima a tutti i costi...cerca di spaccare nel tiraggio. Quando uno ha le linee è col tiraggio che le evidenzia..non sarebbe il kg in piu' a cambiarti la vita..mentre 1 punticino in meno di lardo, una ricarica giusta (ora dovresti conoscere meglio i tuoi tempi), meno ritenzione fanno la differenza. Presentati a 75 squoiato e spacca in 2 gente di 80kg..
non sarebbe affatto male, infatti.
la dieta durerà 3 settimane in piu stavolta, l'errore grosso alla fine l'altra volta è stato l'ultimo allenamento per le gambe a 5 gionri...mi ha compromeso quello la ricarica.
INCROCIO LE DITA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta