Melita Toniolo GF7!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
    se mia figlia per vivere dovesse fare l'oca come fa melita la disosserei...io nn capisco perche una bella come lei si deve -buttar via cosi- ok i soldi ok la bella vita ma la dignita e la morale sono cose che quando sei sola o solo nel letto che pensi nn si ricuciono ne si riaccomodano coi soldi...e poi questa e' gente che vede i soldi ed il lavoro l'impegno il rischio la dedizione nn sa nemmeno cosa sono, la tv e' una merda che cattura i piu deboli che provassero a fare i soldi lavorando sti' sfigati ragazzi nn li guardate sputategli in faccia
    e va beh ma in tv son tutti così
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
      se mia figlia per vivere dovesse fare l'oca come fa melita la disosserei...io nn capisco perche una bella come lei si deve -buttar via cosi- ok i soldi ok la bella vita ma la dignita e la morale sono cose che quando sei sola o solo nel letto che pensi nn si ricuciono ne si riaccomodano coi soldi...e poi questa e' gente che vede i soldi ed il lavoro l'impegno il rischio la dedizione nn sa nemmeno cosa sono, la tv e' una merda che cattura i piu deboli che provassero a fare i soldi lavorando sti' sfigati ragazzi nn li guardate sputategli in faccia
      Sono ben altre le cose che fanno perdere la dignita' e la morale.Lei del suo corpo,del suo culo e della sua bocca fa' quello che gli pare,la si puo' giudicare "*****" se questo ci/vi fa sentire meglio,ma andare a fondo nell'animo umano di una persona giudicandola come "triste","sfigata" e "meritevole di essere sputata in faccia" mi sembra eccessivo....che la gente pensi a guardare il proprio di animo e a giudicare prima se stessi che giudicare gli altri nell' intimo.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        e va beh ma in tv son tutti così
        le generalizzazioni poi...

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          tu ancora ci credi?

le selezioni sn una farsa.
          Io già non ci credevo quando tutti erano certi che fossero autentiche. Ed ancora parecchi ci credono, viste le file alle selezioni...

Non è un reality show, è uno show in toto, regolato ed organizzato a puntino.

Commenta

• kjhy
            Lasciamo perdere user
            • Jan 2007
            • 309
            • 31
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Sono ben altre le cose che fanno perdere la dignita' e la morale.Lei del suo corpo,del suo culo e della sua bocca fa' quello che gli pare,la si puo' giudicare "*****" se questo ci/vi fa sentire meglio,ma andare a fondo nell'animo umano di una persona giudicandola come "triste","sfigata" e "meritevole di essere sputata in faccia" mi sembra eccessivo....che la gente pensi a guardare il proprio di animo e a giudicare prima se stessi che giudicare gli altri nell' intimo.
            si quando nn si prende per il culo la gente "normale"....e proprio gente che trasmette questo...il prendere in giro e purtroppo molti e molte questi stereotipi li vogliono imitare

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

"credo che nn sia giusto giudicare la vita degli altri.. xchè cmq nn puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri.."

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                le generalizzazioni poi...
                ma perchè in tv ci sono ragazze di sani principi morali?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X