Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Melita Toniolo GF7!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocerto che c'è di meglio però c'è pure di peggiuo vedi acquilotta
e poi a me di viso non piace piace solo di fisico
quotone
Commenta
-
-
per una scopata con melita proverei 400kg di squat senza fasce....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogrande non riuscivo a dormire e grazie a sta toniolo mi sono fatto una bella ****
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ne invierei un paio anche della Marcuzzi, altrimenti poi è gelosa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiola Marcuzzi non mi dice niente...tra l'altro ha sempre coperte le zinne...naaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiola Marcuzzi non mi dice niente...tra l'altro ha sempre coperte le zinne...naaaa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAH!........scusa.........è vero.......mi ero scordato che sei gay!
Commenta
-
-
...il bello che facevate tanto i perbenisti, benpensanti e colti che non guardano la tv spazzatura, reputando chi guardava il gf dei dementi....e poi state a spugnettarvi, perdere tempo alla ricerca di video e foto delle tette della sciacquetta di turno...siete fantasticiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiola Marcuzzi non mi dice niente...tra l'altro ha sempre coperte le zinne...naaaa
Cosa vuoi che ti dica la Marcuzzi....al massimo ti consiglia l'active col bifidus essential
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...il bello che facevate tanto i perbenisti, benpensanti e colti che non guardano la tv spazzatura, reputando chi guardava il gf dei dementi....e poi state a spugnettarvi, perdere tempo alla ricerca di video e foto delle tette della sciacquetta di turno...siete fantastici
Commenta
-
Commenta