Originariamente Scritto da kjhy
Visualizza Messaggio
Melita Toniolo GF7!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiose mia figlia per vivere dovesse fare l'oca come fa melita la disosserei...io nn capisco perche una bella come lei si deve -buttar via cosi- ok i soldi ok la bella vita ma la dignita e la morale sono cose che quando sei sola o solo nel letto che pensi nn si ricuciono ne si riaccomodano coi soldi...e poi questa e' gente che vede i soldi ed il lavoro l'impegno il rischio la dedizione nn sa nemmeno cosa sono, la tv e' una merda che cattura i piu deboli che provassero a fare i soldi lavorando sti' sfigati ragazzi nn li guardate sputategli in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe va beh ma in tv son tutti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu ancora ci credi?
le selezioni sn una farsa.
Non è un reality show, è uno show in toto, regolato ed organizzato a puntino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSono ben altre le cose che fanno perdere la dignita' e la morale.Lei del suo corpo,del suo culo e della sua bocca fa' quello che gli pare,la si puo' giudicare "*****" se questo ci/vi fa sentire meglio,ma andare a fondo nell'animo umano di una persona giudicandola come "triste","sfigata" e "meritevole di essere sputata in faccia" mi sembra eccessivo....che la gente pensi a guardare il proprio di animo e a giudicare prima se stessi che giudicare gli altri nell' intimo.
Commenta
-
-
"credo che nn sia giusto giudicare la vita degli altri.. xchè cmq nn puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri.."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiole generalizzazioni poi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta