Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Melita Toniolo GF7!!
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPurtroppo è tutto negativo....sono sano da quel punto di vista....in compenso dovrò prima o poi operarmi alla spian dorsale per ridurre una spondidolistesi grave e dovrò poi stare qualche meso col busto e solo dopo 6\9 mesi riprendere una vita normale....va bene lo stesso?
aspetta telefono per sapere se i paraplegici rientrano in questa categoria"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me sarebbe piaciuto entrare nella casa. Vi facevo vedere il significato della abnegazione totale
Sta buono che la mettevi incinta
Commenta
-
-
Bella **** non c'e' che dire,non sapevo fosse lei quella delle pubblicita'delle suonerie per i cellulari con gli inni delle nazionali...
La domanda e'sempre la stessa comq a quanti laidi vecchi con la panza l'avra'data fino ad orasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBella **** non c'e' che dire,non sapevo fosse lei quella delle pubblicita'delle suonerie per i cellulari con gli inni delle nazionali...
La domanda e'sempre la stessa comq a quanti laidi vecchi con la panza l'avra'data fino ad orahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioper me nn lo è assolutamente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBella gnocca, niente da dire. Però che belli sti GF fatti da GENTE COMUNE e SCONOSCIUTA.... Ma va cagher.
le selezioni sn una farsa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
se mia figlia per vivere dovesse fare l'oca come fa melita la disosserei...io nn capisco perche una bella come lei si deve -buttar via cosi- ok i soldi ok la bella vita ma la dignita e la morale sono cose che quando sei sola o solo nel letto che pensi nn si ricuciono ne si riaccomodano coi soldi...e poi questa e' gente che vede i soldi ed il lavoro l'impegno il rischio la dedizione nn sa nemmeno cosa sono, la tv e' una merda che cattura i piu deboli che provassero a fare i soldi lavorando sti' sfigati ragazzi nn li guardate sputategli in faccia
Commenta
-
Commenta