Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Melita Toniolo GF7!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCosa vuoi che ti dica la Marcuzzi....al massimo ti consiglia l'active col bifidus essential
Che vuoi che ti dica................io ne ho guzzate di peggiori!!!
....e penso anche tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioChe vuoi che ti dica................io ne ho guzzate di peggiori!!!
....e penso anche tu!
Io di peggiori tante, e' di migliori che me ne manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon so se ti riferisci a me ma se è cosi' ti sbagli di grosso! se vai a ricercae i 3d di cui parli non trovi nemmeno un mio intervento in tal senso...io ho sempre visto il g.f. tutte le edizioni...qulcuna piu' qualcuna meno e non mi vergogno a dirlo...pensare che c'è al mondo gente colta e laureata che guarda Beautiful mi rincuora...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
che topa diobòsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodi viso però nn mi convince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomolto bene... meriterebbe un mare di sburriate sulle sue foto e poi gliele inviamo in studio alla MArcuzzi,che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioesatto e' pur sempre una mocciosa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio***** da combattimento.
Commenta
-
Commenta