Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Grande serata giapponese...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosembravate dei culturisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioKurt, niko mi ha detto che sei alto come me....
*****, sai che ti immaginavo bassetto?
Chissà come mai
perkè volevi che ti arrivassi al glande
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioabbiamno preso per culo anche te xche' sappiamo che ti piace
ahahahhahaha ke avete detto???
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSotto la mia guida è diventato l'essere che è oggi: perennemente sfgt e inconsapevolmente frc. Ho fatto un buon lavoro con lui.
molto pene
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e ke veniamo a a fare a modena ???
il gruppo ******-etero piu' bello nel mondo bazzica solo nel Milanese e nel Romano ( presto )
eheheheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe ke veniamo a a fare a modena ???
il gruppo ******-etero piu' bello nel mondo bazzica solo nel Milanese e nel Romano ( presto )
ehehehe
sarebbe il mio sogno una serata all insegna della deficenza con i big idiots del forum ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioebbravo il nostro frocione..se organizzate vicino modena fatemi sapere
Prossima tappa: ROMA.
In futuro forse a Modena, ma solo se Fede si fa ciucciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe ke veniamo a a fare a modena ???
ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero purtroppo
sarebbe il mio sogno una serata all insegna della deficenza con i big idiots del forum ...
dai troiaaaaaaaaaaaaaa
e prendilo un treno
pensa ke la kekka fulminata (io) è salita da Napoli pur di bekkarsi col grupponeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero purtroppo
sarebbe il mio sogno una serata all insegna della deficenza con i big idiots del forum ...
Digli che bella casa che ho Kurt!
Sono stato bravo con te no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBW TOUR 2007.
Prossima tappa: ROMA.
In futuro forse a Modena, ma solo se Fede si fa ciucciare
Diamogli un nome........io mi ispirerei al Confession Tour di madonna
il nostro sara' il
CONFRC TOUR
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta