Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Grande serata giapponese...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioResoconto serata
Joblack: avete presente quando le ragazze descrivono il ragazzo ideale tipo bello, fisicato, simpatico e affascinante? Ecco....Joblack! Lui sì che scopa....
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio- Il sosia di Edward Norton: ma parla??
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Seguirà mio resoconto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo ci vado, mi hanno procurato due biglietti gratis, se no col ***** che vado a vedere quelle mazancolle
Societto 11 euri il secondo anello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSocio fidati, ti conosco poco, ma quando uno ha dei pregi così evidenti li riconosci subito
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper quanto riguarda Edward, hai fatto solo bene, almeno si sveglia un pò: poveraccio, come colleghi e colleghe c'ha solo zoccole e froci, quasi quasi capisco il suo mutismoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodetto sinceramente, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle persone di bw che ho conoscito fin'ora dal vivo: credevo che bw fosse un ricettacolo di sfigati e repressi sessuali (poi magari lo è veramente), ma per ora quelle poche persone che ho incontrato, mi sembra tutte brillanti (al di sopra della media), belle persone (fisicamente parlando) e per niente con la puzza sotto il naso.....mi manca drollone e poi ho conosciuto tutta la corte di niko!
D'accordissimo
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio....poi sono io quello con tendenze omosex, eh???
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioSocietto 11 euri il secondo anelloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ad ogni modo ieri se fossi stato gay, ieri tra Niko JoBleff e Spaino sarei stato in paradisoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Il mio resoconto:
Sono le 19.35, non mi ricordo a che ora è l'appuntamento e decido di chiamare Socio. Sfiga vuole che sia uscito con l'altro cell e non ho il suo numero; chiamo Mizard e dopo 10 minuti di incomprensibili farfugliamenti in romanesco sfoderiamo un concentrato di prese per il culo verso alcuni esponenti di bw.
Risate alla mano, attacco e chiamo socio.
Mi da le info e corro al locale (sito a 100 metri da casa mia ).
Entro e vengo accolto da Socino con baci e abbracci.
Conosco il mitttico Niko e il vip Spaino.
In successione Edward Norton, Milf, tettona, ex compagna di superiori (che ricordavo a stento), amico cremonese di Niko, amico ****** (ma ancora non lo sa) di Niko e amico intellettualoide sempre di Niko. Nell'ombra c'era anche un'altra buzzica della quale ignoro tutto.
Niko: mittttico. Assolutamente ineffemminato, alla mano e simpatico. Una bella sorpresa! Poi è anche salito sulla mia macchina....forse si aspettava di farmi un soffocone, ma tant'è... ha detto che si accontentava di una raspa da solo a casa.
Spaino: bel fico, fuori di melone . Sicuramente più effemminato di Niko, ma lui ci assicura che è etero . Una pertica, più alto di me di 5 o 6 cm.
Abbiamo parlato di gnocca, pompe, giri de fragola coe chiappe ecc...
Anche lui alla mano e simpatico.
A fine serata:fuori dal locale..Lui mi fa (con la tettona vicina):"scopata assicurata"...
e lei "io non lo darei così per scontato...anzi"
Socio: socio è sempre socio. Con lui si può parlare di tutto, dalle volgarità più bieche, alle cose più serie. Un grande
Tettona: una chiavata ci sta, le tettone meritano. Cos' come idea mi immagino un rifrullo con venuta sulle zucche.
Milf: da seduta fa la sua porca figura; rossa, abbastanza fascinosa, simpatica. Ha retto il colpo anche sulle nostre nefandezze. Poi quando si alza in piedi non te ne accorgi e quindi perde qualche punto. Ma va bene così.
A metà serata mi chiede di spogliarmi, ed ero tutto tranne che intimidito. Se tu dare, io dare. Lei non dare, io non dare.
Bellissima serata, ho apprezzato veramente tanto la compagnia
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMilf: da seduta fa la sua porca figura; rossa, abbastanza fascinosa, simpatica. Ha retto il colpo anche sulle nostre nefandezze. Poi quando si alza in piedi non te ne accorgi e quindi perde qualche punto. Ma va bene così.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio- Socio: ha ragione Niko, è un bel ragazzo, e di fisico è messo molto bene. Peculiarità: mi sembra una persona molto intelligente e con una sensibilità al di sopra della media, quasi quasi stona su bw
ma hai conosciuto il Socio ke conosco io ?!
.....mi manca drollone e poi ho conosciuto tutta la corte di niko!
......me no !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio; chiamo Mizard e dopo 10 minuti di incomprensibili farfugliamenti in romanesco sfoderiamo un concentrato di prese per il culo verso alcuni esponenti di bw.
ahahahahhahahaha questa è una telefonata del tutto inutileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta