If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps : come caxxo fai ad occhio a capire se un gay è attivo o passivo?
Secondo me è una scusa solo per giustificare il fatto che anche tu non sei andato a punti
ps : come caxxo fai ad occhio a capire se un gay è attivo o passivo?
Secondo me è una scusa solo per giustificare il fatto che anche tu non sei andato a punti
Beh, sono quasi certo che lo fosse perchè un certo occhio me lo sono fatto in questi anni di frociaggine... comunque non sono andato a segno...
Niko: tu non sei ******, tu sei IL ******, sei un grande! (nient'altro da aggiungere )
Socio: ha ragione Niko, è un bel ragazzo, e di fisico è messo molto bene. Peculiarità: mi sembra una persona molto intelligente e con una sensibilità al di sopra della media, quasi quasi stona su bw
Joblack: avete presente quando le ragazze descrivono il ragazzo ideale tipo bello, fisicato, simpatico e affascinante? Ecco....Joblack! Lui sì che scopa....
Luisa: la famosa collega tanta e porcella. Oddio, ho visto di meglio, ma quel paio di tette può anche giustificare una sana montata. Ottima per fare curriculum. L'accento terrone è un altro valore aggiunto.
Milf (Angela): ogni tanto le parlavo e la coinvolgevo giusto per non farla sentire esclusa dalla combriccola, mi spiace smentire Niko, ma proprio non mi ispira (tra l'altro arriva a 1,50??)
Joblack: avete presente quando le ragazze descrivono il ragazzo ideale tipo bello, fisicato, simpatico e affascinante? Ecco....Joblack! Lui sì che scopa....
Ahahahah poverino ahahahahahah
Quando me ne sono andato gli ho detto "Edward è stato un piacere"... ho esagerato..?
Socio fidati, ti conosco poco, ma quando uno ha dei pregi così evidenti li riconosci subito
per quanto riguarda Edward, hai fatto solo bene, almeno si sveglia un pò: poveraccio, come colleghi e colleghe c'ha solo zoccole e froci, quasi quasi capisco il suo mutismo
Ma il clou della serata, il punto di svolta c'è stato quando è apparso quel pezzo di mer..., ehm, no fi figo di Jobleff.
Ho avuto un'erezione istantanea. Un cosa che, tra l'altro, si è protratta per tutta la serata.
Joe è una persona fantastica. Molto alla mano e divertente. Una bella sorpresa.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
detto sinceramente, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle persone di bw che ho conoscito fin'ora dal vivo: credevo che bw fosse un ricettacolo di sfigati e repressi sessuali (poi magari lo è veramente), ma per ora quelle poche persone che ho incontrato, mi sembra tutte brillanti (al di sopra della media), belle persone (fisicamente parlando) e per niente con la puzza sotto il naso.....mi manca drollone e poi ho conosciuto tutta la corte di niko!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta