Grande serata giapponese...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllora che ne pensi della mia collega?
La facciamo iscrivere a BW per poi insultarla un po'?
Bè, una personalità interessante.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospiega meglio sto fatto!!!!!!!
comunque Niko sei un grande...hai riunito di nuovo bodyweb ...hai una capacita' organizzativa che solo voi froci avete
poi ***** sei proprio un pappone ti sei presentato nel locale con 3 fighi della madonna
Beh la Milf gradiva molto Joe... ad un certo punto pensa che si è scoperta pure il pancino con Spaino che la guardava un po' curioso e un po' shoccato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobraccino rispondere agli sms no?
Gelosone, ora ti rispondoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomancava go-kurt
E pensa che anche a Joe non dispiaceva... mi ha detto che dai miei post sembrava più cessa di quello che invece è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDici Angela...?
Bè, una personalità interessante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh Spaino qualcosa ha portato a casa...
la Milf?
ha dato da mangiare alle affamate quindi?
azz avrà fatto indigestione di PROIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspettavo di collegarmi al sito della vodafone ke cosi nn li pago
Gelosone, ora ti rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggiola Milf?
ha dato da mangire alle affamate quindi?
azz avrà fatto indigestione di PRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspettavo di collegarmi al sito della vodafone ke cosi nn li pago
Gelosone, ora ti rispondo
vai a san siro stasera?
Commenta
-
-
Commenta