If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
effettivamente è messo male fisicamente,ma resta cmq un ottimo giocatore ha dei fondamentali pazzeschi,spero si riprenda almeno in termini di potenza il suo punto forte,la cosa che mi rende triste e il declino del calcio italiano,nel senso che ormai arrivano giocatori in fine carriera scelgono tra l'italia o paesi orientali o americani,insomma una bella crisi,tranne l'inter che ha una politica diversa avendo fondi illimitati,rendendo le differenze abissali inter su tutte le altre due metri sotto,bisogna cambiare qualcosa ne va dello spettacolo
L'Inter quest'anno fa spettacolo...
Ronaldo è stato di sicuro uno dei migliori calciatori al mondo, questo è indiscutibile..
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Ronaldo è stato di sicuro uno dei migliori calciatori al mondo, questo è indiscutibile..
si ma gioca dasola troppa differenza tecnica evidente...pensa ieri la samp ha giocato con gli stessi gocatori che mette in campo da 4 mesi quasi l'inter ha tre rose,di campioni,cmq credo avrebbe vinto anche con un milan non penalizzato(so scuse quelle) e con la juve,credo che dobbiamo aspettarci un ciclo inter ...purtroppo per me
si ma gioca dasola troppa differenza tecnica evidente...pensa ieri la samp ha giocato con gli stessi gocatori che mette in campo da 4 mesi quasi l'inter ha tre rose,di campioni,cmq credo avrebbe vinto anche con un milan non penalizzato(so scuse quelle) e con la juve,credo che dobbiamo aspettarci un ciclo inter ...purtroppo per me
Guarda, sul ciclo Inter non so...ci spero, ma non lo so...dall' Inter non mi aspetto più di tanto...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Guarda, sul ciclo Inter non so...ci spero, ma non lo so...dall' Inter non mi aspetto più di tanto...
allora leggi la rosa del milan e quella della juve,dovrebbero comprare 10 giocatori decenti o essere fortunati beccando campioni,non credo possano farlo per via di una mancanza di denaro,l'inter è troppo avanti adesso
sarà trattato molto male nel derby,nn oso immaginare x strada dalla Milano nerazzurra.
scorta?
cmq da interista nn me lo sarei mai aspettato anche sè cè da considerare che nessuna squadra europea si sia interessata veramente a lui dopo la rottura cn il Real.
Le uniche soluzioni si chiamavano USA oppure gli arabi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ronaldo sotto porta è ancora infalibile ma non è più quello di un tempo che saltava gli avversari come birilli....per me il Milan ha sbagliato e doveva puntare decisamente su Gilardino e su Inzaghi come sua riserva acquistando una seconda punta di fantasia e non un altro centrvanti che tra l'altro si muove poco....i gol li farà ma creerà problemi alla crescita definitiva di Gila.
Sinceramente non l'avrei preso.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ronaldo sotto porta è ancora infalibile ma non è più quello di un tempo che saltava gli avversari come birilli....per me il Milan ha sbagliato e doveva puntare decisamente su Gilardino e su Inzaghi come sua riserva acquistando una seconda punta di fantasia e non un altro centrvanti che tra l'altro si muove poco....i gol li farà ma creerà problemi alla crescita definitiva di Gila.
ti credevo defunto
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ti credevo defunto
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta