Ronaldo Al Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Ronaldo Al Milan

25/01/2007 CALCIOMERCATO, E' ARRIVATO IL GRANDE COLPO: RONALDO AL MILAN

(AGENZIA GRT) E' indubbiamente il vero colpo di una sessione invernale di mercato di cui il Milan è stato grande protagonista: il brasiliano Ronaldo torna in Italia, nelle notte è stato raggiunto l'accordo tra la società rossonera ed il Real Madrid, sulla base di circa 7 milioni di euro. Già oggi il giocatore sarà a Milanello per la firma sul contratto e le visite mediche di rito. In serata Ronaldo assisterà, sugli spalti di San Siro, alla semifinale di andata di Coppa Italia tra il Milan e la Roma. Il brasiliano rappresenta il secondo rinforzo acquistato dal Milan a gennaio, dopo Massimo Oddo. Il difensore, che oggi ha acquistato una pagina del Corriere dello Sport per salutare i tifosi della Lazio, indosserà la maglia numero 40.

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • superdestroy
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1377
    • 22
    • 114
    • Send PM

Originalmente inviato da dadoca
    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

haahhhaaha ***** se lo rimettono a posto fisicamente ci sara' da divertirsi
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

ma non è ancora ufficiale, ansa.it non dice nulla

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Che schifo...tutti quei soldi per quel ciccione di un coniglio maledetto...che non imbroca una partita da ANNI...ma come cazzzo si fa a prendere tale bidone??
            Che vergogna, che spreco di denaro inutilmente....

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Lo dico da interista: secondo me il Milan ha fatto bene ad acquistarlo..
              Mi spiego: Ronaldo è un 'ottima mossa a livello commerciale e anke tecnicamente non è secondo me un' acquisto sbagliato: lui può giocare solamente in campionato quindi concentrarsi su un ' unica competizione e ritrovare con calma la forma..sono convinto ke non sia più il Fenomeno di un tempo ma possa ancora segnare parekkio se si mette a fare un pò di più la vita d' atleta...
              Concludo dicendo ke io mi sono sentito tradito da Ronni 5 anni fa quando scappò dall' Inter dopo ke l' avevamo aspettato per 2 anni in quel caso ha dimostrato di essere una PERSONA DI MERDA !!!! Adesso non mi fa nessun effetto vederlo con la maglia del Milan anzi lo capisco e credo ke questa sia la sua ultima possibilità di rimanere ad alto livello..
              Io intatanto mi godo Ibra, il rinato Adri e Crespo

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

RONALDO OH-OH
                BAS....T......RDO.... OH-OH....
                Così se ne era andato da Milano, così tornerà a Milano...
                Materazzi lo coccolerà.....
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• oipe
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2100
                  • 121
                  • 309
                  • Puro cuore napoletano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  25/01/2007 CALCIOMERCATO, E' ARRIVATO IL GRANDE COLPO: RONALDO AL MILAN

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

sono interista e questo mi ferisce più di un 5 o un 11maggio
                    1 simbolo di tale portata che finisce dopo aver vestito la nsotra casacca che si dichara INTERIST al milan...sono abbattuto al di là di quello che sarà il suo rendimento.
                    non ce l'ho con lui assolutamente ma con la dirigenza del milan (bisogna capire che ci son giocatori che nn andrebbero trattati (difatti per pirlo seedorf e co mai fatto una polemica) ed anche con la dirigenza interista con a capo moratti che nel 2002 scelse quello del maggio e elle due finali perse

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                      sono interista e questo mi ferisce più di un 5 o un 11maggio
                      1 simbolo di tale portata che finisce dopo aver vestito la nsotra casacca che si dichara INTERIST al milan...sono abbattuto al di là di quello che sarà il suo rendimento.
                      non ce l'ho con lui assolutamente ma con la dirigenza del milan (bisogna capire che ci son giocatori che nn andrebbero trattati (difatti per pirlo seedorf e co mai fatto una polemica) ed anche con la dirigenza interista con a capo moratti che nel 2002 scelse quello del maggio e elle due finali perse
                      Io sono contrario a trattenere le persone quando se ne vogliono andare, questo in tutte le situazione della vita.
                      Ci sono rimasto male quando il Dentone è scappato dall' Inter e quella di Cuper era solo una scusa non ci cascate per cortesia...
                      Lui voleva andare al real per vincere (uno scudetto in 5 anni..sobh...con quello squadrone ....quasi peggio ke all' Inter...), poi si è reso conto ke lì non lo avrebbere mai amato e sono sicuro ke si è pentito..e questa è la cosa ke mi fa più piacere..Io non considero ronaldo (minuscolo) Interista per rispetto a Facchetti non lo considero interista quindi vada pure dove vuole...Il Milan ritenta il colpo dopo l' affarone Vieri..forse gli va meglio...Lui è un mercenario come la maggior parte dei calciatori quindi non ci rimango male e cerca di non rimanerci male nemmeno tu...

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

sbagliato!
                          all'epoca quando van basten disse o me o sacchi...il milan scelse il campione
                          noi invece abbiamo scelto il perdente per eccellenza...

guarda il calcio nn è la mia ragione di vita, ne parlo praticamente mai qua sul forum però questo veramente mi schifa

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                            sbagliato!
                            all'epoca quando van basten disse o me o sacchi...il milan scelse il campione
                            noi invece abbiamo scelto il perdente per eccellenza...

guarda il calcio nn è la mia ragione di vita, ne parlo praticamente mai qua sul forum però questo veramente mi schifa
                            van Basten non è stato fermo 2 anni per infortunio e non è stato amato e coccolato come Ronni via...
                            E poi non è stato Van Basten ad andare da Berlusconi ma sacchi, invece l' ex fenomeno voleva solo andare in Spagna e ha trovato la scusa di Cuper per scappare e riccattare Moratti..Lui ha sempre fatto così...Finiamola di credere alle favole..Ronaldo non è interista ha giocato nell' Inter come un Pirlo qualsiasi e adesso giocherà nel Milan e noi dobbiamo pensare ke abbiamo Ibra, Crespo, Adriano e anke il grande Cruz e volendo Recoba

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

vabbeh resta convinto di essere stato tradito, io son dell'opinione che è stato l'inter a tradirlo

Commenta

Working...
                              X